ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 162

Apologia

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Apologia

Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay

perchè il comunismo è pura utopia,va contro la natura dell'uomo,per questo è irrealizzabile
    Già, è irrealizzabile, pura utopia, il problema è che è giudicato sbagliato... E' questo che non capirò mai...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay

perchè il comunismo è pura utopia,va contro la natura dell'uomo,per questo è irrealizzabile
    Già, è irrealizzabile, pura utopia, il problema è che è giudicato sbagliato... E' questo che non capirò mai...
    Io infatti lo giudico sbagliato, oltre ad essere un'utopia. E i motivi delle due cose sono praticamente identici: sono contro tutto ciò che tende, anche inconsciamente, ad uniformare e a livellare, sociologicamente parlando. Il comunismo non ti premia se fai di più, se hai idee migliori degli altri, se hai un'idea e vuoi metterla in pratica devi sempre condividere le tue risorse con chi magari non ha mai fatto un c***o in vita sua e conta proprio su di te fesso che lavori per lui. Tutto è collettivizzato, è della comunità....e questo secondo me è sbagliato.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io infatti lo giudico sbagliato, oltre ad essere un'utopia. E i motivi delle due cose sono praticamente identici: sono contro tutto ciò che tende, anche inconsciamente, ad uniformare e a livellare, sociologicamente parlando. Il comunismo non ti premia se fai di più, se hai idee migliori degli altri, se hai un'idea e vuoi metterla in pratica devi sempre condividere le tue risorse con chi magari non ha mai fatto un c***o in vita sua e conta proprio su di te fesso che lavori per lui. Tutto è collettivizzato, è della comunità....e questo secondo me è sbagliato.
    Parole sante. Anzi santissime

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

E' un modo di vedere le cose egoista, a mio avviso....
    Comunque Morgan_le_fay continua ad arrampicarsi sugli specchi parlando di fascisti e non di ideologia fascista, e io mi chiedo, ma di quale ideologia parla?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    E' un modo di vedere le cose egoista, a mio avviso....
    Egoista? E' egoista pensare che le risorse debbano spettare a chi riesce a guadagnarsele?

Fermo restando che chi, magari per difetti fisici o mentali, non PUO' guadagnarsele, DEBBA essere aiutato, questo l'ho sempre detto e sempre lo sosterrò.

Ma chi è teoricamente in grado di avere idee e voglia di metterle in pratica merita di avere di più di chi invece si gratta la pancia o di chi è mentalmente normale ma non ha voglia di applicare la sua intelligenza, normale o superiore che possa essere. Altro che collettivizzazione forzata.....

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Egoista? E' egoista pensare che le risorse debbano spettare a chi riesce a guadagnarsele?

Fermo restando che chi, magari per difetti fisici o mentali, non PUO' guadagnarsele, DEBBA essere aiutato, questo l'ho sempre detto e sempre lo sosterrò.

Ma chi è teoricamente in grado di avere idee e voglia di metterle in pratica merita di avere di più di chi invece si gratta la pancia o di chi è mentalmente normale ma non ha voglia di applicare la sua intelligenza, normale o superiore che possa essere. Altro che collettivizzazione forzata.....
    No ma sai... loro sono per l'appiattimento sociale e per la super uguaglianza.
    Guarda mi sta venedo voglia di postare una piccola cosina riguardante proprio all'atteggiamente del sinistroide tipico... ci penserò su.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

nel mondo dei sogni chi ha tanto è xkè se lo merita....

DiVX
    Ospite

Predefinito

è gesù cristo che ha detto che siamo tutti uguali, prima di chiunque altro, so che non te ne frega d qll k diceva (cm nn me ne frrega particolarmente a me) ma non vedo come possa una parte politica (e intendo tutta la destra) ad appoggiare dio... quando fannno tutto il contrario...

e cmq.. stai dicendo una controversia.. perchè ponendo il fatto che è un utopia, come tale desidera che tutti siano uguali e tutti facciano del loro no? quindi cagate cm la tua, che parli di persone che non fanno un cazzo, non esisterebbero... perchè tutti dovrebbero dare del loro...

sono millenni che l'uomo filosofa per allontanarsi dal materiale, e non riusciamo a capire che i soldi non sono tutto...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

[quote="Er_DvD_BeSt"]

è gesù cristo che ha detto che siamo tutti uguali, prima di chiunque altro, so che non te ne frega d qll k diceva (cm nn me ne frrega particolarmente a me) ma non vedo come possa una parte politica (e intendo tutta la destra) ad appoggiare dio... quando fannno tutto il contrario...

e cmq.. stai dicendo una controversia.. perchè ponendo il fatto che è un utopia, come tale desidera che tutti siano uguali e tutti facciano del loro no? quindi cagate cm la tua, che parli di persone che non fanno un ca**o, non esisterebbero... perchè tutti dovrebbero dare del loro...

sono millenni che l'uomo filosofa per allontanarsi dal materiale, e non riusciamo a capire che i soldi non sono tutto...[/quote]

Non è solo una questione di soldi. E' ua questione di amor proprio il migliorarsi e mandar avanti chi se lo merita. Via forse è giunto l momento ch'io posti il tipico comportamenteo del sinistroide. Ovviamente in un altro argomento.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mi dispiace per voi ma le vostre idee sono state già provate dall'uomo.
    Il comunismo sia quello marxista che quello di stalin non sono che ideologie che non servono a niente,oltre che a danneggiare o a far nascere nuovi sentieri per la dittatura e per chi vuole dominare sugl'altri.
    E poi comunque comunismo non vuol dire uguaglianza.Lo dico a te,Er Dvd..

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima