di certo il comunismo non è la soluzione per fare del bene....Quote:
Perchè non hai voglia di fare del bene..?
Visualizzazione stampabile
di certo il comunismo non è la soluzione per fare del bene....Quote:
Perchè non hai voglia di fare del bene..?
Bravo,concordoQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
cosa devo ribadire? ho solo detto la verità e tu non l'hai negata perchè è così.Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
tantomeno il fascismo (anke se sulla prima parte nn sono d'accordo)Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Infatti, neanche il fascismo è la soluzione per fare del bene.
Solo che il fascismo è vietato...il comunismo no.....
ma il comunismo nn ci sarà mai...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
E ci sarà un motivo, no?.....dopo 170 anni di "distorsioni" qualcosa dovreste pure averla capita :lol:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sei ottuso eh!...x te tt qll di sinistra sn comunisti ..... :lol: ...ti sbagli di grosso
non ho assolutamente detto questo, il discorso che stavamo facendo era tutto un altro :oQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Cagliostro l'ha messo il punto che riguarda il "cambiare argomento"? :lol:
Io parlavo del comunismo, non del fatto che tutti quelli di sinistra sono comunisti. Sinistra può essere anche un margheritino o un radicale, e non potrei MAI dire che sono comunisti. Tu hai detto il comunismo non ci sarà mai, e io ho risposto....mancava solo un "meno male" finale :lol:
ma cosa dici? l'ideologia fascista NON ESISTE, L'IDEOLOGIA FASCISTA è RAPPRESENTATA DAI FATTI COMPIUTI DAL SUO CREATORE ED UNICO RAPPRESENTANTE: BENITO MUSSOLINI. Quindi se mussolini ha fatto quei crimini vuol dire che è l'ideologia che è sbagliata, non puoi dire che l'ideologia è giusta, ma il suo fondatore ha commesso dei crimini.Quote:
Originariamente inviata da Morgane_le_Fay