ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 198

Scuola Araba a Milano chiusa

  1. #161
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan

    Ma dove vivi Er_DvD?! darkness ha ragione..
    Anche le moschee purtroppo spesso sono rifugi per gli estremisti..

    Almeno sono uomini... le vostre chiese sono spesso rifugio per pedofili e poi fate così schifo da attribuire a quegli stessi bambini/vittime le responsabilità dei vostri errori. (Chiatti docet)


  2. # ADS
     

  3. #162
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Almeno sono uomini... le vostre chiese sono spesso rifugio per pedofili e poi fate così schifo da attribuire a quegli stessi bambini/vittime le responsabilità dei vostri errori. (Chiatti docet)
    Adesso la parola SPESSO mi sembra alquanto esagerata!!! C'è stato qualche caso perchè bisogna ricordare che i sacerdoti sono uomini e quindi qualche malato c'è anche tra loro..

  4. #163
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ragazzi io direi che il riscatto dell'ultimo rapimento è una palese prova di come loro non accettino altre idee...condannano a morte uno che non la pensa come loro...

    sono patetici...

    se loro non vogliono venire nelle nostre scuole perchè ci sono i crocifissi caz*i loro... se non ci vogliono venire per non essere discriminati caz*i loro... andare da loro vuol dire essere SEMPRE discriminati...

    prova un pò ad andare da loro e chiedere di mettere su una scuola cattolica o di togliere i simboli religiosi dalle loro... sai che gesto ti fatto????


    questo ...

    basta con questa accondiscendenza nei loro confronti... se vogliono venire da noi accettano le nostre condizioni e non vengono a comandare... se non va bene se ne tornino pure al loro paese che personalmente mi fanno solo un piacere... sono stufo di girare sugli autobus di genova e non vedere altro che gente di questo tipo... io ho paura caz*o... ci hanno tolto la bellezza del centro storico quelle mer*e... nessuno va più nel centro storico di genova perchè loro devono picchiarsi, accoltellarsi, drogarsi o rubare ogni santa notte... è il loro ghetto adesso... e poi si dice che non portano via i patrimoni culturali... genova ne è un esempio... il nostro centro storico era il più bello di tutti... noi genovesi siamo stufi... accidenti...

  5. #164
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan

    Adesso la parola SPESSO mi sembra alquanto esagerata!!! C'è stato qualche caso perchè bisogna ricordare che i sacerdoti sono uomini e quindi qualche malato c'è anche tra loro..

    Spesso, qualche... son verbi che se valgono per le chiese cattoliche allora devono valere anche per le moschee...

  6. #165
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Spesso, qualche... son verbi che se valgono per le chiese cattoliche allora devono valere anche per le moschee...

    abbiamo già i nostri problemi senza che gli immigrati ne portino altri...

  7. #166
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster


    abbiamo già i nostri problemi senza che gli immigrati ne portino altri...

    Essitono una minoranza di italiani di fede islamica. In un paese laico e democratico o gli si dà il diritto di professare la religione che preferiscono oppure - COSA PER ME ASSAI AUSPICABILE!!!! - si nega spazio a tutte le religioni.


    Per quel che mi riguarda, un ospedale, una stalla, un museo, una scuola, un centro sociale al posto di ogni chiesa non sarebbe male!


    Comunque vi siete rifugiati nelle Moschee quando invece in questo post si dovrebbe parlare di scuole... non lo dimenticate...

  8. #167
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Essitono una minoranza di italiani di fede islamica. In un paese laico e democratico o gli si dà il diritto di professare la religione che preferiscono oppure - COSA PER ME ASSAI AUSPICABILE!!!! - si nega spazio a tutte le religioni.


    Per quel che mi riguarda, un ospedale, una stalla, un museo, una scuola, un centro sociale al posto di ogni chiesa non sarebbe male!


    Comunque vi siete rifugiati nelle Moschee quando invece in questo post si dovrebbe parlare di scuole... non lo dimenticate...
    io resto dell'idea che se si da troppo spazio si rischia poi di perdere il controllo di un fenomeno che potrebbe diventare troppo grande...

    se vogliono pregare in una moschea se ne stanno al loro paese... finchè sono qui devono sottostare alle nostre regole...

    cosa pretendono che gli costruiamo anche le moschee... ma per piacere... il giorno ( che non esisterà mai ) che loro mi costruiscono una chiesa cattolica da loro io costruirò una moschea

  9. #168
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Spesso, qualche... son verbi che se valgono per le chiese cattoliche allora devono valere anche per le moschee...
    smettila di sparare minchiate a caso su questo discorso save, entra in una chiesa prima, perchè ci sono 10 casi di pedofilia su 100.000 preti non vuol dire che siano tutti così! il problema esiste se fossero 10.000 su 100.000 come gli estremisti islamici! la differenza sta nei numeri, e il mio prete non mi ha mai incitato a farmi saltar per aria in piazza duomo a trento per ammazzare più infedeli possibili! dai ragiona un attimo perfavore!

  10. #169
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Essitono una minoranza di italiani di fede islamica. In un paese laico e democratico o gli si dà il diritto di professare la religione che preferiscono oppure - COSA PER ME ASSAI AUSPICABILE!!!! - si nega spazio a tutte le religioni.


    Per quel che mi riguarda, un ospedale, una stalla, un museo, una scuola, un centro sociale al posto di ogni chiesa non sarebbe male!


    Comunque vi siete rifugiati nelle Moschee quando invece in questo post si dovrebbe parlare di scuole... non lo dimenticate...
    tu sei fanatico non i cattolici! butta giu le chiese poi i turisti li mandiamo a vedere il tuo ospedale al posto di san pietro vero? altra cosa, le chiese ci sono da centinaia di anni se le sono costruite gli abitanti del luogo di loro spontanea volontà...gli islamici vogliono le moschee, si comprino il terreno e se le costruiscano con il loro sudore! sono daccordo con dj soda quando dice che ce ne pentiremo, eccome se ce ne pentiremo, per colpa d tutto questo buonismo di merda che non serve ad altro che (lo ripeto per la centesima volta) darlo via a questi qui!

  11. #170
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    smettila di sparare minchiate a caso su questo discorso save, entra in una chiesa prima, perchè ci sono 10 casi di pedofilia su 100.000 preti non vuol dire che siano tutti così! il problema esiste se fossero 10.000 su 100.000 come gli estremisti islamici! la differenza sta nei numeri, e il mio prete non mi ha mai incitato a farmi saltar per aria in piazza duomo a trento per ammazzare più infedeli possibili! dai ragiona un attimo perfavore!

    Non è nelle moschee che si addestrano i kamikaze.
    Abbiamo tutti una grande ignoranza in fatto di usi e costumi degli islamici e tendiamo a vedere tutto allo stesso modo.
    Sarebbe come se un islamico confondesse un prete con un estremista di destra: vestono tutti e due di nero per cui sono uguali!!
    Di misfatti nelle chiese italiane ne son avvenuti tanti e a volte ben più gravi della pedofilia, ma non per questo tutte le chiese sono base di atti criminosi. Lo stesso deve valere anche per le moschee: se si accolgono gli islamici in Italia allora devono esserci anche i loro luoghi di culto.
    Se mi rispondi che non volete gli islamici in Italia, accetto senza condividere il vostro discorso, comunque resta il fatto che non sono le moschee il problema (e nemmeno le scuole!!)

Discussioni simili

  1. scuola per truccatrice a milano
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 19:52
  2. Chiusa in una lacrima!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 14:26
  3. La vostra scuola, oggi 27.01.2006 è rimasta chiusa?
    Da schrek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 21:16
  4. Chiusa l'inchiesta Calipari
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/5/2005, 15:37