SiOriginariamente inviata da darkness_creature
grazie a sto ca***
certo che lì le fanno.. li ci sono gli estremisti...
non ho visto nex manifestazione pro jihad in italia...
-.- cioè li fanno la guerra le manifestazioni sono il meno
SiOriginariamente inviata da darkness_creature
grazie a sto ca***
certo che lì le fanno.. li ci sono gli estremisti...
non ho visto nex manifestazione pro jihad in italia...
-.- cioè li fanno la guerra le manifestazioni sono il meno
ragiona
Sei il tipico esempio di perbenista di Sinistra....
Secondo te hanno creato la scuola islamica per via dei leghisti???
Ma fammi il favore...
i leghisti vogliono mandare via gli immigrati.. non li vogliono nelle scuole..
ma i bambini devono andare in qualche scuola.. siccome nelle pubbliche non tutti li vogliono, è stata creata una scuola dove possono andare liberamente...
In Arabia Saudita e in Iran fanno la guerra.....sì sì, come no....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
a me pare che siano loro che non vogliono mandarli nelle nostre scuole, la cosa è differente!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Infatti, non tutti vogliono far iscrivere i figli nelle nostre scuole
chissà perchè eh...Originariamente inviata da adfk
Perchè deve essere colpa nostra? Non possono essere loro che non hanno voglia di integrarsi?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Perchè dobbiamo essere sempre noi i colpevoli di tutto, e loro i santarellini? Mi sta sul c***o sta storia!
no no guarda ke io abito a bergamo, e mio fratello ha sempre avuto extracomunitari di ogni etnia in classe.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Mai nessuno si è lamentato.
Tranne qlke tempo fa, per 2 ragazzi marocchini che rubavano le scarpe ai bambini di prima media e delle elementari.. e se non gli davano i soldi per le merendine più tutte le merendine li facevano andare a casa senza scarpe.
Ovviamente le mamme vedendosi i figli tornare a casa scalzi hanno chiamato icarabinieri.
Che non hanno fatto niente perchè non ci sono testimoni ( a parte i bambini interessati) e la cosa è continuata per più di 3 mesi.. anke in giro per il paese, siamo arrivati al punto che nessun ragazzino girava più senza i genitori neanke all oratorio -.-
ce ne pentiremo di tutti questi musulmani in italia...ne pagheremo noi le conseguenze...
ah...per chi si chiedeva come mai non si va in paesi arabi a studiare la lingua, beh...non è molto sicuro in questo periodo...ormai è diventato pericoloso fare anche le vacanze...
Originariamente inviata da darkness_creature
Be', bella cazzata che hanno scritto, propria del partito che rappresentano... almeno Fanfani era intelligente, ideò la politica degli opposti estremismi, organizzo' Ordine nero e Ordine nuovo da una parte e le Brigate rosse dall'altra, per poter restare al governo...
Questi invece si sono inventati la politica delle contrapposte schifezze; come dire: votate noi che facciamo un po' meno schifo del centrosinistra...
Da questo modo di fare, consistente nel trasformare la propaganda elettorale in pubblicità elettorale, per giunta della peggior specie, si evince quanto sia mediocre il giornale che leggi e tutti i politici che difende.