ma perchè non ti trasferisci in Arabia Saudita? Dicono che le lingue si apprendono più velocemente se si va sul posto..Originariamente inviata da s@ve
ma perchè non ti trasferisci in Arabia Saudita? Dicono che le lingue si apprendono più velocemente se si va sul posto..Originariamente inviata da s@ve
E' un'idea. Intanto risiedendo in Italia ho imparato l'italiano, se vuoi te ne do' dimostrazione dedicandoti qualche locuzione particolare!!Originariamente inviata da Stefan
giusto.. allora andiamo tutti in inghilterra a studiare l'inglese...Originariamente inviata da Stefan
sinceramente è meglio tenerli nelle scuole normali...cioè proviamo noi andare da loro e vedere se ce la lasciano fare la scuola nostra...inoltre chi la paga???
No no, se loro vengono qua imparano a stare al mondo come noi e stop!
Ma che ragionamento è?Originariamente inviata da maya
Cmq il discorso è sempre lo stesso: vi lamentate perchè gli arabi sono incivili, e poi cercate di fare tutto il possibile per assomigliarvi.
(E questo non solo per quanto riguarda la scuola araba).
Per quanto ne so io la scuola è stata chiusa per ragioni di sicurezza, non per razzismo.
Studiare l'arabo sarebbe fattibile, il cinese no, perchè si scrive in ideogrammi e bisognerebbe dedicarci anni ore al giorno solo per cominciare a leggere un giornale.
mio zio parla il cinese..vive in cina da 5 anni..Originariamente inviata da UriGeller
per Er_DvD_Best: per imparare l'inglese migliaia di persono vanno in Inghilerra ogni anno..
e fanno beneOriginariamente inviata da Stefan
Esattamente quello che penso ioOriginariamente inviata da maya
NONOOriginariamente inviata da darkness_creature
scusa e un inglese che viene in italia?
perk lui può andare nelle scuole inglesi italiane e un arabo non può andare in una scuola araba italiana.
se ci sono hanno i diritti per andarci. e sono scuole private cmq non mi sembra che siano pubbliche, perciò sn autogestite