Ma dove vivi Er_DvD?! darkness ha ragione..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Anche le moschee purtroppo spesso sono rifugi per gli estremisti..
Ma dove vivi Er_DvD?! darkness ha ragione..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Anche le moschee purtroppo spesso sono rifugi per gli estremisti..
prova ad andare da loro a mettere su una scuola cattolica... vediamo quanto resiste senza che le diano fuoco... secondo me è giusto... se te nel tuo paese non mi dai delle possibilità perchè io non devo dartene nel mio... io non sono razzista come sapete ma uso un certo metro di giudizio... se uno mi fa un favore io faccio un favore a lui...
questo vale anche per le moschee... giusto così...il giorno che loro daranno opportunità a chi è cattolico senza bruciarlo vivo o altro nel loro paese allora sarà corretto che noi diamo a loro certe opportunità...
caz*o... già diamo loro ospitalità ( anche troppa ) e devono ancora rompere i coglioni... e tanti di voi a commiserarli come fossero martiri... ma per piacere!!!
nessuno li giudica perchè sono neri o altro ma almeno ci sia parità... non che deve essere sempre l'italia a prenderlo in quel posto
Ti ricordo che Libero è stato l'unico giornale della sua parte politica a dire "Senza la coalizione di centro sinistra, la nostra coalizione di centrodestra sarebbe la peggiore al mondo", o qualcosa del genere.Originariamente inviata da s@ve
Se non sai un c***o evita di parlare!!!!
sempre meglio il giornale dell unità... quella la uso per raccogliere la mer*a del mio cane... pensa che la comprò apposta...
E anche per fare quello, il cane deve avere coraggioOriginariamente inviata da BloodyMaster
Quoto anche Stefan, che ha dolorosamente ragione.
loro non vogliono i cristiani? e perchè io invece devo fargli le moschee... ma vaff*ncu*o... scusate il termine... ma tornatene al tuo paese e non rompere i coglion*... si facessero esplodere le palle anzichè le torri gemelle forse saremmo tutti più felici... io ti parlo vedendo qui a genova...
sono iresponsabili del 72% dei crimini a genova e pretendono ancora dei diritti??!!! ma vaffancu*o 2 volte...
Così si fa!Originariamente inviata da BloodyMaster
Iran, Arabia Saudita e Palestina. Se tu non le hai viste o non te le ricordi non è colpa mia. La manifestazione anti-jihad invece è stata a Vicenza, l'anno scorso, e l'ho apprezzata perchè è stata l'unica REALMENTE sentita....e infatti non erano tanti a partecipare.....e le organizzazioni tipo UCOII non hanno dato la loro benedizione. Hai ancora il coraggio di dire che ho torto?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e quando ci vuole ci vuole... a me non da fastidio il colore della loro pelle ne ciò in cui credono... mi da fastidio che pretendano diritti quando non loro stato non ci sono diritti per nessuno...
[quote="Er_DvD_BeSt"]john i tuoi esempi sono sempre tattici..
questa scuola è stata creata a causa dell'emarginazione da parte dei leghisti..
[quote]
Sei il tipico esempio di perbenista di Sinistra....
Secondo te hanno creato la scuola islamica per via dei leghisti???
Ma fammi il favore...