quelle sono scuse per ottenere l'infermità mentale e basta... conosco gente che è stata molestata da ragazzo piccolo ma nessuno di essi violenta nessuno...
quelle sono scuse per ottenere l'infermità mentale e basta... conosco gente che è stata molestata da ragazzo piccolo ma nessuno di essi violenta nessuno...
AppuntoOriginariamente inviata da BloodyMaster
![]()
infatti chiatti grazie a sta cazzata ha ottenuto l'infermità mentale... ma dato che ora è sano () può uscire liberamente... così ne violenta delle altre... vorrei che succedesse... magari a quelli a favore dell'indultoi... così capiscono cosa vuol dire...
sempre detto io. Quando i politici fanno molti tipi di leggi, dovrebbero mettersi di più nei panni dei cittadini.
il punto è che le leggi fatti dai politici ( da tutti i politici ) sonoi sempre a loro favorevoli...
Siete andati OT e mi avete abbondantemente smontato.
![]()
![]()
io e darkness siamo imbattibili...![]()
![]()
se non fosse perchè è interista... povero ragazzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente il mio intervento non voleva essere molto edificante per voi due...Originariamente inviata da BloodyMaster
![]()
![]()
![]()
... ma se vi accontentate cosi'....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che siamo coùmolto vicini di idee... solo che a lui piace la fig* a me invece la parte opposta...![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da BloodyMaster
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()