quelle sono scuse per ottenere l'infermità mentale e basta... conosco gente che è stata molestata da ragazzo piccolo ma nessuno di essi violenta nessuno...
quelle sono scuse per ottenere l'infermità mentale e basta... conosco gente che è stata molestata da ragazzo piccolo ma nessuno di essi violenta nessuno...
AppuntoOriginariamente inviata da BloodyMaster
infatti chiatti grazie a sta cazzata ha ottenuto l'infermità mentale... ma dato che ora è sano ( ) può uscire liberamente... così ne violenta delle altre... vorrei che succedesse... magari a quelli a favore dell'indultoi... così capiscono cosa vuol dire...
sempre detto io. Quando i politici fanno molti tipi di leggi, dovrebbero mettersi di più nei panni dei cittadini.
il punto è che le leggi fatti dai politici ( da tutti i politici ) sonoi sempre a loro favorevoli...
Siete andati OT e mi avete abbondantemente smontato.
io e darkness siamo imbattibili... se non fosse perchè è interista... povero ragazzo...
Veramente il mio intervento non voleva essere molto edificante per voi due... ... ma se vi accontentate cosi'....Originariamente inviata da BloodyMaster
diciamo che siamo coùmolto vicini di idee... solo che a lui piace la fig* a me invece la parte opposta...
Originariamente inviata da BloodyMaster