...
...
assolutamente d'accordoOriginariamente inviata da Pepper
ma perk il caffe?
Se l'Italia fosse composta da te, me e pochi altri, sarei d'accordo con l'inutilità delle limitazioni alla libertà. Ma in Italia non esistono solamente le persone responsabili.. anzi, queste in confronto alle altre sono una cifra ridicola.Originariamente inviata da Coso
Su questo son d'accordo.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da Dav
limite e libertà vanno sottobraccetto
non puoi dare un libertà senza dare un limite.. e per l'appunto il limite della libertà di una persona è la libertà di un altra.. se ti vuoi impasticcare, ubriacare, intossicare... fallo. ma lo fai a casa tua...perk se lo fai per strada , guidando o non guidando (perk anke ki non guida se è ubriaco può dare problemi e mi è già accaduto che rischiassi con mio papà di fare un incidente perk il passeggero ubriaco stava molestando la guidatrice sua fidanzata -.-) e se percaso succede qualcosa di spiacevole.. la tua libertà ha ostacolato quella degli altri... non c'è democrazia e uguaglianza e tutto va a marengo...
sì ma vedi... io con l'alcool posso divertirmi senza dare fastidio oppure posso dare fastidio.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io col coltello posso tagliare la carne oppure posso uccidere una persona.
io con l'automobile posso andare al lavoro oppure posso mettere sotto una persona.
o con la benzina posso far andare l'automobile oppure posso dar fuoco a una casa.
non è ke per QUALCUNO ke fa un cattivo uso di qualcosa bisogna vietarla a tutti
non vietarla.. limitarla...Originariamente inviata da John Galliano
oppureee...
pene mooooooooooooolto severe....
ma mooooooooooolto
e non come gli assassini che gli danno l'ergastolo
due mesi dopo sono già solo 30 anni
un anno dopo sono fuori
pene mooooooooooolto severe per tutti..
e per la prima volta straquoto dvd!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sono onorato madameOriginariamente inviata da DKNY
EsattoOriginariamente inviata da John Galliano