ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 88

Finanziaria

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Finanziaria

Quote Originariamente inviata da Coso
    Se un eroinomane compie atti contro la legge ed irrespettosi nei confronti degli altri deve essere punito, altrimenti no. Come è già stato detto da non so chi, invece di inventarsi nuove leggi sempre più restrittive (quando dovrebbe essere il contrario), sarebbe meglio impegnarsi maggiormente per far rispettare quelle già esistenti.
    L'impatto sociale che intendo sono anche le cure al sert che paga lo stato, la dipendenza che ti crea un bisogno incontrollabile che ti costringe a vivere per drogarti e perciò cercare soldi e droga in tutti i modi, leciti e non, parlo anche del degrado che portano certe droghe nelle persone che perdono ogni dignità!!
    Questo è impatto sociale!!! Cosa che ha elevata anche l'alcool!!

Invece sostanze tipo la cannabis l'unico problema che portano alla società è quello di metterti a contatto con il mondo dell'illegalità, cosa che dipende solo dalla classificazione della sostanza, non della sostanza stessa.. Se la cannabis fosse legale non avrebbe nessun impatto sociale.. alcool ed eroina sì!!!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Quote Originariamente inviata da mark-o

L'impatto sociale che intendo sono anche le cure al sert che paga lo stato, la dipendenza che ti crea un bisogno incontrollabile che ti costringe a vivere per drogarti e perciò cercare soldi e droga in tutti i modi, leciti e non, parlo anche del degrado che portano certe droghe nelle persone che perdono ogni dignità!!
    Questo è impatto sociale!!! Cosa che ha elevata anche l'alcool!!

Invece sostanze tipo la cannabis l'unico problema che portano alla società è quello di metterti a contatto con il mondo dell'illegalità, cosa che dipende solo dalla classificazione della sostanza, non della sostanza stessa.. Se la cannabis fosse legale non avrebbe nessun impatto sociale.. alcool ed eroina sì!!!
    il discorso non regge perchè l'eroina dà dipendenza fisica immediata, l'alcool non la dà mai, si può arrivare al massimo ad una dipendenza psicologica.
    l'impatto sociale è causato dalla stupidità delle persone, non dalle sostanze.
    per quanto riguarda invece chi si ammala a causa dell'alcool, bhè certo, le cure le paghiamo noi con le tasse, ma paghiamo le cure anke a chi si fa male sciando, a chi si fa male scalando una montagna, a chi sta male per un'alimentazione scorretta, a chi sta male perchè passa troppo tempo davanti al pc e via dicendo.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Quote Originariamente inviata da John Galliano

il discorso non regge perchè l'eroina dà dipendenza fisica immediata, l'alcool non la dà mai, si può arrivare al massimo ad una dipendenza psicologica.
    l'impatto sociale è causato dalla stupidità delle persone, non dalle sostanze.
    per quanto riguarda invece chi si ammala a causa dell'alcool, bhè certo, le cure le paghiamo noi con le tasse, ma paghiamo le cure anke a chi si fa male sciando, a chi si fa male scalando una montagna, a chi sta male per un'alimentazione scorretta, a chi sta male perchè passa troppo tempo davanti al pc e via dicendo.
    Immediata un paio di palle, ci vuole sempre un pò., per tutte le droghe!! L'eroina è la più batsarda!!

Ok per quanto riguarda le cure che paghiamo noi tutte le cure.. ma appunto è una cosa che ha impatto sociale!! non sto dicendo di non curare la gente, sto solo dicendo che c'è!!
    Impatto sociale vuol dire che impatta nella nostra società in qualche modo, non è fine a se stessa, come è la cannabis!!!

E' vero che c'è sempre la persona dietro le sostanze ma da una sostanza all'altra ne passa!!!

Overdose da FdT
    Donna

Immediata un paio di palle, ci vuole sempre un pò., per tutte le droghe!! L'eroina è la più batsarda!!

Ok per quanto riguarda le cure che paghiamo noi tutte le cure.. ma appunto è una cosa che ha impatto sociale!! non sto dicendo di non curare la gente, sto solo dicendo che c'è!!
    Impatto sociale vuol dire che impatta nella nostra società in qualche modo, non è fine a se stessa, come è la cannabis!!!

E' vero che c'è sempre la persona dietro le sostanze ma da una sostanza all'altra ne passa!!!
    è una cosa che PUO' avere impatto sociale... a volte.

ed è vero che da una sostanza all'altra ne passa... ma qua sei tu ke hai accostato l'alcool all'eroina.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Vi siete impantanati sulla vendita di alccol in autostrada e menate simili che, a ben vedere, di finanziario non hanno un bel niente!

Io invece dico una cosa:

E' stata fatta questa finanziaria perché sembra che ci fosse un buco nel bilancio di 14.000 milioni di euro!!

Ora, da quando che mi ricordo qualcosa di politica io, non c'è stato un anno in cui non c'era un buco di bilancio, l'ammontare era variabile di anno in anno, ma le cifre sempre comunque altissime. Io dico: ma è possibile che non si riesce a sanare questo cazzo di debito e a non ricontrarlo piu'????

Io propongo che quando si cambia governo ci sia un passaggio ufficiale di consegne in cui il presidente uscente dimostra che i bilanci sono in ordine. Così quello entrante non può accampare scuse se, a sua volta, quando gli finirà il mandato, ha creato un disavanzo. Il governante che sbaglia paga! Coi soldi propri e con l'ergastolo!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vi siete impantanati sulla vendita di alccol in autostrada e menate simili che, a ben vedere, di finanziario non hanno un bel niente!

!
    vero.. siamo andati un pò in OT!!

Per Jhon (era per fare un esempio di una droga legale e una no che comunque fanno male molto entrambe)!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

vero.. siamo andati un pò in OT!!

Per Jhon (era per fare un esempio di una droga legale e una no che comunque fanno male molto entrambe)!
    non è vero, l'alcool fa molto meno male dell'eroina, avrà ank'esso 1 impatto sociale ma non sono minimamente paragonabili.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

non è vero, l'alcool fa molto meno male dell'eroina, avrà ank'esso 1 impatto sociale ma non sono minimamente paragonabili.
    MOLTO meno a lungo andare no, fa comunque meno male, è innegabile

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

l'abuso a livello fisico è tremendo per entrambe!!
    Ovviamente con l'eroina non riesci ad avere "l'uso sporadico" che hai con l'alcool..
    Vabbè, poi io sono di parte perchè mio zio era alcoolizzato e l'ho visto ridotto male come un tossico..

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni

Predefinito

Restando un pò in OT io farei questa classifica in base alla pericolosità.. giudizio personale sia chiaro:

-cannabis, caffe
    -tabacco, alcool e benzodiazepine
    -droghe sintetiche e cocaina
    -Eroina e crack

(mo mi verrete a dire del caffe.. ecc ecc.. lo so, ma sono teorie mie)

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima