...
Visualizzazione stampabile
...
assolutamente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Pepper
:lol:
ma perk il caffe?
Se l'Italia fosse composta da te, me e pochi altri, sarei d'accordo con l'inutilità delle limitazioni alla libertà. Ma in Italia non esistono solamente le persone responsabili.. anzi, queste in confronto alle altre sono una cifra ridicola.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Su questo son d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Quote:
Originariamente inviata da Dav
limite e libertà vanno sottobraccetto
non puoi dare un libertà senza dare un limite.. e per l'appunto il limite della libertà di una persona è la libertà di un altra.. se ti vuoi impasticcare, ubriacare, intossicare... fallo. ma lo fai a casa tua...perk se lo fai per strada , guidando o non guidando (perk anke ki non guida se è ubriaco può dare problemi e mi è già accaduto che rischiassi con mio papà di fare un incidente perk il passeggero ubriaco stava molestando la guidatrice sua fidanzata -.-) e se percaso succede qualcosa di spiacevole.. la tua libertà ha ostacolato quella degli altri... non c'è democrazia e uguaglianza e tutto va a marengo...
sì ma vedi... io con l'alcool posso divertirmi senza dare fastidio oppure posso dare fastidio.Quote:
io col coltello posso tagliare la carne oppure posso uccidere una persona.
io con l'automobile posso andare al lavoro oppure posso mettere sotto una persona.
o con la benzina posso far andare l'automobile oppure posso dar fuoco a una casa.
non è ke per QUALCUNO ke fa un cattivo uso di qualcosa bisogna vietarla a tutti
non vietarla.. limitarla...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
oppureee...
pene mooooooooooooolto severe....
ma mooooooooooolto
e non come gli assassini che gli danno l'ergastolo
due mesi dopo sono già solo 30 anni
un anno dopo sono fuori
pene mooooooooooolto severe per tutti..
e per la prima volta straquoto dvd!Quote: