Visualizzazione stampabile
-
Re: Finanziaria
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Quindi con la situazione attuale siamo tutti in gravissimo pericolo.
Infatti io non esco mai di casa per paura di essere investito da un camionista ubriaco ;)
Comunque certo questo è un provvedimento relativamente poco importante (almeno per quello che mi riguarda), ma comunque non si deve sacrificare la libertà per la sicurezza, mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
non si deve sacrificare la libertà per la sicurezza, mai.
Io non sono d'accordo con questo concetto, in linea generale. Occorre vedere se il gioco vale la candela, come si dice. Se ne vale la pena....io accetto.
-
Quote:
Infatti io non esco mai di casa per paura di essere investito da un camionista ubriaco ;) .
oh mi son messo a ridere cm un pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
oh mi son messo a ridere cm un pirla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa ridi guarda che è vero :lol:
-
Mentre voi ridete, la gente il sabato sera muore. Il discorso di Dav non è affatto campato in aria.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io non sono d'accordo con questo concetto, in linea generale. Occorre vedere se il gioco vale la candela, come si dice. Se ne vale la pena....io accetto.
La libertà è il primo valore della democrazia. E in una democrazia a mio parere il gioco non vale mai la candela.
Banalizzando, se io voglio farmi di eroina devo essere libero di farmi di eroina, se io soffro come un cane castigato da dietro e voglio l'eutanasia, devono darmi l'eutanasia. Tutto ovviamente nel rispetto degli altri e della loro libertà..
Quindi nel vostro rispetto, finisco qua questo parziale OT :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Quindi con la situazione attuale siamo tutti in gravissimo pericolo.
Chi guida in stato di ubriachezza c'è. Se tanto non bevi in autostrada, perché dovresti comprare alcool negli autogrill?
-
Quote:
La libertà è il primo valore della democrazia. E in una democrazia a mio parere il gioco non vale mai la candela
Immagino anche tu sappia che la libertà di un individuo non deve mai condizionare quella di un altro.
Se vuoi ubriacarti, chiuditi in casa o vai in un parco e fallo, di certo non ti dirò nulla, ma non farlo in autostrada. Se ti metti alla guida ubriaco, sei un idiota. E mi sembra idiota anche chi dice che uno deve avere la libertà di comprare alcool in autostrada e di bere alla guida.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mentre voi ridete, la gente il sabato sera muore. Il discorso di Dav non è affatto campato in aria.
sì ma guarda che guidare in stato di ebrezza è già illecito
-
Quote:
Originariamente inviata da Dav
Chi guida in stato di ubriachezza c'è. Se tanto non bevi in autostrada, perché dovresti comprare alcool negli autogrill?
Forse perché negli autogrill non ci vanno solo i guidatori ma anche i passeggeri.. O forse perché esiste un limite di tasso alcolico entro il quale è lecito guidare..
Per me chi beve troppo e si mette alla guida è un idiota, e, come hai detto tu, la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri. Su questo ti do ragione.