tanto il governo prodi durera ancora poco, cn tutto quello che sta succedento e l'ultima stronzata della finanziaria cn l'aumento delle tasse e cosi il sud finisce di andare dietro. A sto punto è mooolto meglio berlusconi.
Visualizzazione stampabile
tanto il governo prodi durera ancora poco, cn tutto quello che sta succedento e l'ultima stronzata della finanziaria cn l'aumento delle tasse e cosi il sud finisce di andare dietro. A sto punto è mooolto meglio berlusconi.
in effetti hai molta ragione.. vorrei fare solo due appunti...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
in autostrada quindi negli autogrill non dovrebberli vendere gli alcolici, perkè se al bar magari uno non ci va per forza in auto, in autogrill sì! quindi è logico che diventa pericoloso quando si rimette alla guida...
Per le sostanze stupefacenti è giusto quello che dici, in effetti dovrebbero essere puniti chi li vende e non chi li consuma.. ma mi sembrerebbe logico che venga punito uno con la droga in tasca, in ogni caso! se ti vuoi bucare, sniffare coca o fumare crack fallo, ma fallo a casa tua e non ai giardinetti che poi i bambini si pigliano l'aids con le siringhe (vabbè esempio di vita banale )
quindi secondo me dovrebbe essere: a casa tua ti puoi tenere gli scatoloni, ma non ti devono beccare in giro! è un po' come:
non è obbligatoria la presenza del giubbotto fluorescente in auto, ma è obbligatoria quando scendi! quindi, non è vietato l'uso di sostanze a casa tua ma se ti beccano fuori casa sono cavoli tuoi!
.,.,.,.,
meglio prevenire che curare..Quote:
Originariamente inviata da Pepper
se ci affidiamo alla responsabilità degli italiani... siamo messi moooooooooolto male ... indubbiamente può sembrare ingiusto ma è per la tutela delle persone k vogliono viaggaire sicure...
e comunque uno se vuole bere si porta la bottiglia di vino da casa
ps: solo x dire mia sorella lavora in un autogrill e ci sono dei camionisti che arrivano e prendono anke 4 birre prima di rimettersi a guidare.. e 4 è quando ci vanno leggeri!!!
111
:( quetto è il mio palele, ce nun ti ttà bene allola nun impottaQuote:
Mah... non è una questione di parte o meno...di porcate ne ha fatte tante anche il precedente governo di destra. ciò che mi fa incazzare è questo continuo ricorrersi x annullare i provvedimenti presi da una maggioranza piuttosto che da un'altra. In + questi sono + subdoli...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Esempio...il giorno dopo l'approvazione della finanziaria i giornali titolano enorme: niente tassa di successione... vero..peccato che abbiano aumentato l'imposta di registro introducendo una "tassa sul morto" x cui c'è una aliquota del 3% che fa aumentare anche del 50% le spese notarili. Riassumendo se ricevi in eredità un bene che vale diciamo 180mila euro (prezzo medio di un alloggio di 100 mq in zona semicentrale o d una villetta a schiera) devi pagare circa 10mila euro di notaio in proporzione ai precedenti 4/5000 euro. Non so voi ma dovesse succedere qualunque cosa a mia mamma (tocchiamoci tutti) che devo ricevere la sua eredità 10000 euro di notaio non ho la minima idea di come potrei pagarli. E poi caxxo piuttosto rimettete la tassa di successione che ci fate + bella figura.
Mi sento proprio presa x i fondelli.
Perché in autostrada non ci sei solo tu e sinceramente mi darebbe fastidio se un camionista ubriaco sterminasse la mia famiglia.Quote:
Perfettamente d'accordoQuote:
Originariamente inviata da Dav
,,,