Lo so, e ci mancherebbe altro :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Era più che altro legato al fatto dell'alcool negli autogrill, e al discorso sulle libertà personali introdotto da Coso.
Mi sono io espresso male, chiedo scusa :)
Visualizzazione stampabile
Lo so, e ci mancherebbe altro :DQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
Era più che altro legato al fatto dell'alcool negli autogrill, e al discorso sulle libertà personali introdotto da Coso.
Mi sono io espresso male, chiedo scusa :)
...
quotoQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Appunto, nel rispetto degli altri... Un eroinomane ha un impatto sociale, come un alcoolizzato, che interferisce in un certo senso con la libertà altrui!!Quote:
Originariamente inviata da Coso
Se un eroinomane compie atti contro la legge ed irrespettosi nei confronti degli altri deve essere punito, altrimenti no. Come è già stato detto da non so chi, invece di inventarsi nuove leggi sempre più restrittive (quando dovrebbe essere il contrario), sarebbe meglio impegnarsi maggiormente per far rispettare quelle già esistenti.Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Riporto l'esempio sul guidatore che beve alcool. Ovvio che, se trovato ubriaco alla guida, debba essere punito. Preferirei però evitare che fosse punito SOLAMENTE DOPO aver ucciso qualcuno.Quote:
Secondo me non è con il proibizionismo e con la limitazione della libertà personale che si ottengono le cose, quanto piuttosto con campagne di responsabilizzazione e magari con un inasprimento delle pene.Quote:
Originariamente inviata da Dav
hahah responsabilità è una parola che nel dizionario dell'italiano medio non esisteQuote:
Bene, è la tua opinioneQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
esatto :ok:Quote: