ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 129 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #321
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    e così nel caso il genitore affidatario si trovi un nuovo/a compagno/a di vita (di sesso opposto...).
    Qaule sarebbe la famiglia del minore in tal caso che non l'ho capito, quella della madre con il di lui estraneo che gli funge da padre, oppure quella del padre lontano con la di lui estranea compagna, coi quali passa i weekend e le vacanze al mare??


    O forse la famiglia di tale pargolo è composta da ben quattro individui, a spartirsi due soli ruoi di padre e di madre?

    Mi sembra che possa dare molto più equilibrio una coppia di omosessuali che quest'orgiastica confusione familiare...


  2. # ADS
     

  3. #322
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Qaule sarebbe la famiglia del minore in tal caso che non l'ho capito, quella della madre con il di lui estraneo che gli funge da padre, oppure quella del padre lontano con la di lui estranea compagna, coi quali passa i weekend e le vacanze al mare??


    O forse la famiglia di tale pargolo è composta da ben quattro individui, a spartirsi due soli ruoi di padre e di madre?

    Mi sembra che possa dare molto più equilibrio una coppia di omosessuali che quest'orgiastica confusione familiare...
    Sono problemi di tipo diverso....una coppia di omosessuali secondo me fa effetti strani proprio "a pelle", non so come spiegarlo.

  4. #323
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [OT]
    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non sarebbe poi così grave per l'umanità...


    Lo dirà il futuro, non certo tu.
    Mi fai rotolare per terra per il cliché da parlata idiomatica che hai usato per esprimere il tuo dissenso(pensando pure di offendermi!).
    Fino adesso la mia vita non promette male e le mie aspirazioni e interessi (molti) vengono appagati.
    Ti auguro di averne almeno la metà...(qui ti ribatto adeguandomi alla levata delle tue battute...hehehe.. occhio per occhio. )

    [/OT]

  5. #324
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il mio concetto non è etico o religioso, ma semplicemente intimo e "fisico"....è da questi punti di vista, che secondo me, la famiglia "vera" è composta da una figura maschile, una femminile e figli. Poi discutiamo sul fatto che siano genitori naturali o tutori adottivi. Anche nel caso di tutori adottivi, comunque, si ricostituisce un nucleo che può comunque essere definito "famiglia", e così nel caso il genitore affidatario si trovi un nuovo/a compagno/a di vita (di sesso opposto...).
    semplicemente perk non riesci a concepire l'omosessualità dato che sei fossilizzato sul "maschio e femmina" e non riesci a capire come fa a piacere ad un ragazzo o una ragazza una persona del suo stesso sesso... anke a me fa senso pensare che a qualcuno piaccia (dico una cosa a caso) andare a pesca.. ma non è che dico che è una cosa anormale solo xk a me non piace... è una cosa normalissima avere gusti diversi.. e quelli sessuali sono molto importanti perchè modificano radicalmente la vita di un individuo, non puoi pensare che tutti abbiano i tuoi stessi gusti quindi accetta che ci siano persone che li hanno diversi...

    in questo momento io mi sento come te riguardo alla caccia.. io non riesco a capire come ad una persona piaccia uccidere un animale indifeso (tu non riesci a capire come un uomo possa amarne un altro) e allora io tento di esprimere il mio parere mettendomi dalla parte della vittima ovvero l'animale (nel tuo caso la "vittima" è il bambino) però io accetto alcuni tipi di caccia e altri no... paradossalmente è la stessa cosa e sottolineo paradossalmente.. però in caso di bisogno sono assolutamente propenso alla caccia (bisogno primario, istinto di sopravvivenza) e tu non accetti l'adozione a omosessulai. (istinto primario, di simil-procreazione, anke se a tutti gli effetti lo è perchè assicura una educazione appropriata al bambino)

    so che il confronto è assurdo ma è l'unico esempio che mi è venuto

  6. #325
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è questione di "capire" o "non capire" l'omosessualità....è questione che è una cosa diversa dalle normali leggi naturali, inutile prendersi in giro...come è diverso l'albinismo o è diverso avere sei dita.

  7. #326
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non è questione di "capire" o "non capire" l'omosessualità....è questione che è una cosa diversa dalle normali leggi naturali, inutile prendersi in giro...come è diverso l'albinismo o è diverso avere sei dita.
    uffa ma non è veroooo

    -.-

    è proprio questione di non capire...

    vai torna nel paese delle meraviglie dove sono tutti quanti uguali come fotocopie.. le diversità esistono e vanno accettate

  8. #327
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    uffa ma non è veroooo

    -.-

    è proprio questione di non capire...

    vai torna nel paese delle meraviglie dove sono tutti quanti uguali come fotocopie.. le diversità esistono e vanno accettate
    Ma ci vuole tanto a farti capire che non ho nulla contro di voi? Io accetto benissimo le diversità, purchè siano riconosciute per quello che sono....diversità...tutto qua.

  9. #328
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma ci vuole tanto a farti capire che non ho nulla contro di voi? Io accetto benissimo le diversità, purchè siano riconosciute per quello che sono....diversità...tutto qua.
    diversità.. tutte naturalissime sennò pure i neri sarebbero innaturali

  10. #329
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    diversità.. tutte naturalissime sennò pure i neri sarebbero innaturali
    I neri sono naturali invece....è un'evoluzione derivante dal loro ambiente naturale....così come gli asiatici sono gialli per itterizia dovuta all' alimentazione, e i nordici sono così bianchi per scarsità assoluta di luce solare forte. Gli omosessuali non rientrano in nessuna di queste categorie, non è un'evoluzione dovuta a nulla, nè una mutazione da radiazioni...è semplicemente una mezza confuzione nella mappa genetica, che ha dato origine ai vostri gusti sessuali particolari.

  11. #330
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I neri sono naturali invece....è un'evoluzione derivante dal loro ambiente naturale....così come gli asiatici sono gialli per itterizia dovuta all' alimentazione, e i nordici sono così bianchi per scarsità assoluta di luce solare forte. Gli omosessuali non rientrano in nessuna di queste categorie, non è un'evoluzione dovuta a nulla, nè una mutazione da radiazioni...è semplicemente una mezza confuzione nella mappa genetica, che ha dato origine ai vostri gusti sessuali particolari.
    una "mutazione" del tutto naturaleeee nessuno ci ha modificato in laboratorio.. per questo è una cosa normale.. se ha uno gli trapiantano un orecchio sulla schiena non è normale perk la natura non l'avrebbe mai fatto

    quindi è una cosa normaleeeee

    lo vuoi in arabo scritto? in graco antico o in transilvanico con l'accento bavarese?

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 10:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 17:30