Ma voi continuate a vedere il carcere come una villeggiatura.Originariamente inviata da gianlukinovic
Ma voi continuate a vedere il carcere come una villeggiatura.Originariamente inviata da gianlukinovic
Non è il tempo....è una questione di principio.Originariamente inviata da AlexDeLarge
si organizza vacanza di 2 settimana in carcere..ottimo prezzo!
Il carcere è una pena. Se si rende più piacevole il carcere è come diminuire la pena, quindi dovrebba almeno essere allungata la detenzione, altrimenti non saebbe equo nei confronti di chi è stato in carcere fino adesso senza comodità.
Questo è il classico buonismo da sinistra italiana, che affonda le sue radici nell'"infondo nessuno è davvero cattivo", l'ideologia di base della sinistra fin dai tempi di Rousseau.
mi dici esattamente dove lo considero tale? grazieOriginariamente inviata da 666polly
Se tu fossi una donna e io non fossi già molto innamorato, ti bacerei, UriGeller Sono completamente d'accordo anche con teOriginariamente inviata da UriGeller
Nel tuo post ironico.Originariamente inviata da gianlukinovic
ma non credo che tutti i carceri italiani siano così duri eh.Originariamente inviata da 666polly
parlate, parlate, però i vostri sono tutti "credo".Originariamente inviata da chica_latina
voglio parlare con qualcuno che è stato in un carcere, anche per un solo giorno, e ritiene le condizioni "troppo buone". Forza, vi lancio questa sfida. Se no state parlando senza cognizione, e allora vi lascio parlare e mi risparmio pure una perdita di tempo.
p.s. il carcere è PUNIZIONE e RIABILITAZIONE. Non c'è l'una senza l'altra, sappiatelo, neanche per gli ergastoli. In Italia funziona così, sappiatelo. Prendete un qualsiasi libro di diritto penale e controllate pure, se non ci fosse la riabilitazione tanto varrebbe dare la pena di morte anche a chi ruba una merendina.
Originariamente inviata da AlexDeLarge
beh credo perchè forse non so certe cose e non son talmente presuntuosa di parlare a vanvera.
però sai cosa penso? che se son duri è giusto. altrimenti potevano benissimo lasciarli a casa loro.
vorrei vedere come ne pensano quelli in america.