ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 134

Carceri: cella dell'amore

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Pareva strano che sostenessi l'opposto
    Ovvio. Le mie idee possono essere condivisibili o no, ma se quella è la mia opinione, la porto avanti.



    Mi è piaciuta la frase di steil "Per me peggio stanno, meglio è". Spiacente, ma si avvicina parecchio al mio pensiero, quindi l'ho quotato

  2. #12
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ovvio. Le mie idee possono essere condivisibili o no, ma se quella è la mia opinione, la porto avanti.

    Mi è piaciuta la frase di steil "Per me peggio stanno, meglio è". Spiacente, ma si avvicina parecchio al mio pensiero, quindi l'ho quotato
    Beh ma non è una proposta sconvolgente questa qui!

  3. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Beh ma non è una proposta sconvolgente questa qui!
    Ciò significa che d'ora in poi potrebbero mangiare e bere gratis, vedere la tv, leggere, sentire la radio, avere un'ora d'aria, lavoricchiare qua e là (di quelli non ai lavori forzati, intendo)....e ora anche fare sesso con le fidanzate o mogli.......praticamente vive meglio un carcerato di un cassintegrato o disoccupato......

  4. #14
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ciò significa che d'ora in poi potrebbero mangiare e bere gratis, vedere la tv, leggere, sentire la radio, avere un'ora d'aria, lavoricchiare qua e là (di quelli non ai lavori forzati, intendo)....e ora anche fare sesso con le fidanzate o mogli.......praticamente vive meglio un carcerato di un cassintegrato o disoccupato......
    Voi vedete davvero il carcere come un hotel a 3 stelle. Le condizioni sono pessime. Anche solo per fare un esempio il cibo è immangiabile. Per cui, chi ha i soldi può pormettersi di comprarsi qualcos'altro e cucinarselo, chi non ce li ha pò affidarsi ai parenti che portano qualcosa e chi non ha nemmeno quelli? Cmq il punto non è questo, siamo O.T.

    Anche i detenuti hanno delle esigenze, in quanto persone. Se si può, pur facendogli scontare la pena, lasciare che abbiano 24 ore al mese di intimità con la persona che amano, non ci vedo niente di male.

  5. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Voi vedete davvero il carcere come un hotel a 3 stelle. Le condizioni sono pessime. Anche solo per fare un esempio il cibo è immangiabile. Per cui, chi ha i soldi può pormettersi di comprarsi qualcos'altro e cucinarselo, chi non ce li ha pò affidarsi ai parenti che portano qualcosa e chi non ha nemmeno quelli? Cmq il punto non è questo, siamo O.T.

    Anche i detenuti hanno delle esigenze, in quanto persone. Se si può, pur facendogli scontare la pena, lasciare che abbiano 24 ore al mese di intimità con la persona che amano, non ci vedo niente di male.
    Sicuramente hanno delle esigenze....questo non significa che dobbiamo soddisfargliele per forza.....anzi......

  6. #16
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se è un carcere è un carcere...se iniziamo così poi ci sarà la riforma che prevede la settimana in beauty farm,la settimana bianca,il concerto di primavera e magari un party al mese per favorire la socializzazione
    a parte gli scherzi il carcere non è fatto per far star bene chi ci sta,bisogna preoccuparsi di far rispettare norme più importanti come l'igene ecc è su quello che ci si deve veramente battere.

  7. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    In effetti è meglio che uno si scopi la moglie piuttosto che il compagno di cella....
    beh...se non sono assassini, ma son dentro per reati minori, non vedo perchè no...

  8. #18
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ma più che altro pensiamo anche alle mogli/conviventi/fidanzate che hanno tutto il diritto di stare comunque con i loro uomini

  9. #19
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefannoscio
    ma non sarebbe meglio allestire una piscina, sauna e bagno turco? è squallido altrimenti..

  10. #20
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh...se non sono assassini, ma son dentro per reati minori, non vedo perchè no...
    Dicesi pregiudizio...perkè fare i distinguo?

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regole dell'amore
    Da Dark_Master nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 5/6/2010, 9:54
  2. Uccide compagno cella e lo mangia
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 21:56
  3. Carceri
    Da Guru's Way nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 12:35
  4. I passi dell'amore
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 8:09
  5. La storia dell'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 19:42