infatti...il carcere deve essere un posto brutto in cui una persona deve pentirsi di ciò che ha fatto...cazzo se cominciano a diventare così allora mi faccio arrestare anche ioOriginariamente inviata da Liqua
infatti...il carcere deve essere un posto brutto in cui una persona deve pentirsi di ciò che ha fatto...cazzo se cominciano a diventare così allora mi faccio arrestare anche ioOriginariamente inviata da Liqua
Quoto e straquoto!Originariamente inviata da steil
e viceversa, aggiungerei. Ci sono anche i penitenziari femminili.Originariamente inviata da Angelique
nn sn daccordo!quoto darkness :se poi uno vorrebbe stare per sempre con la sua famiglia facesse a meno di compiere reati
favorevolissima
trombare cn la moglie ogni tanto è un sacrosanto diritto
e in carcere o fuori sn comunque persone con i loro affetti. persone nn bestie
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Per me forse non saranno bestie, ma di certo non sono persone come le altre......sicuramente non hanno e non devono avere gli stessi dirittiOriginariamente inviata da AvaAdore
spero tu stia scherzandoOriginariamente inviata da darkness_creature
nn giochiamo con la dignità delle persone
Scherzando?!?! Si vede che non mi avevi quasi mai letto, finoraOriginariamente inviata da AvaAdore
Sono serissimo. Non mi verrai a dire che un criminale vale tanto quanto un innocente.....bè, per me no, anzi, vale parecchio di meno.....PARECCHIO di meno....con tutto quello che da questo consegue.
per me le persone nn fanno differenza l'una con l'altraOriginariamente inviata da darkness_creature
non faccio schemi mentali
Ma perchè privarlo dell'intimità con un eventuale compagno/a?Originariamente inviata da darkness_creature