vantateloOriginariamente inviata da darkness_creature
vantateloOriginariamente inviata da darkness_creature
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ho detto che me ne vanto, però non me ne vergogno affatto....so anche essere comprensivo quando ritengo che la situazione o la persona lo meriti.....in questo caso non lo merita.....Originariamente inviata da AvaAdore
e dove sta l'ironia ?Originariamente inviata da 666polly
Originariamente inviata da maya
allora è vero...non sono io che ho idee contrastanti rispetto agli italiani...è la maggior parte della gente di questo forum che ha il cervello fuso...
1° cosa...tutti gli uomini sono uguali e hanno gli stessi diritti...ma nel momento in cui uno viola il diritto di un altro(per esempio il diritto di vivere) questo perderà molti importati diritti...uno tra tanti? la libertà...ora dico io...uno che a perso la libertà, che è la cosa più importante del mondo, mi spiegate perchè a diritto a vedersi con la moglie? deve pagare, PUNTO!!!!!!!!
sapeva che se uccideva perdeva tante cose...nonostante ciò, lo ha fatto...
se uno uccide o vostra madre, o vostro padre, o vostro fratello, o vostra sorella o i vostri figli, sareste i primi a negargli qualsiasi diritto...
forse perchè ha ucciso???? o ha rubato????Originariamente inviata da 666polly
potete dire che è un reato minore...ma infatti la pena non è la stessa...invece dell'ergastolo si ha un paio d'anni...mi sembra abbastanza ragionevole...
vabbè,era ovvioOriginariamente inviata da AlexDeLarge
Dobbiamo tener conto del fatto che il detenuto non è l'unico individuo ad essere coinvolto.
Che ne è della controparte e dei suoi diritti?
La controparte sa a cosa va incontro, mettendosi con un delinquente.....ha accettato i rischi? Le sono piaciuti i soldi sporchi procurati dal marito?....Bè, vediamo se se li gode anche ora.....Originariamente inviata da =Nemesis=
Oppure....hai voluto stare accanto ad un mezzo psicopatico?....ti attacchi....