ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 134

Carceri: cella dell'amore

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Darkness...se è legittima difesa ed è riconosciuta come tale...in carcere non ci vai.

A parte questo, son profondamente contraria...iniziamo a fare in modo che i detenti si mantengano da soli e non li debbano mantenere le persone oneste.

La suite matrimoniale lasciamola al grande fratello.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Darkness...se è legittima difesa ed è riconosciuta come tale...in carcere non ci vai.

A parte questo, son profondamente contraria...iniziamo a fare in modo che i detenti si mantengano da soli e non li debbano mantenere le persone oneste.

La suite matrimoniale lasciamola al grande fratello.
    Io ho detto, ridetto, stradetto e arcidetto 45.326 volte (45.327 con questa...) che considero anch'io sacra la legittima difesa....in quel caso non sei neanche un delinquente, almeno per me

Per il resto, completamente d'accordo con te ovviamente

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

La prigione piu che un luogo di punizione sembra la salvezza contro il linciaggio ora

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

dark, spesso la controparte non è a conoscenza delle attività criminali dell'altro/a

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    dark, spesso la controparte non è a conoscenza delle attività criminali dell'altro/a
    Diciamo che in certi casi può essere così....ma per me non è una ragione sufficiente per concedere questo ulteriore beneficio ai detenuti....oltre agli innumerevoli di cui già godono. Può dispiacermi, se la controparte è innocente, ma mettiamola così....non mi dispiace abbastanza da essere favorevole all'idea di una cella dell'amore

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

La controparte sa a cosa va incontro, mettendosi con un delinquente.....ha accettato i rischi? Le sono piaciuti i soldi sporchi procurati dal marito?....Bè, vediamo se se li gode anche ora.....

Oppure....hai voluto stare accanto ad un mezzo psicopatico?....ti attacchi....

si,adesso è colpa del marito se la franzoni ha ucciso il figlio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique

si,adesso è colpa del marito se la franzoni ha ucciso il figlio
    Gradirei che i miei post, oltre ad essere letti, venissero anche capiti.....

Ho detto che ci possono essere sicuramente casi in cui il partner non sa dei lati "oscuri" dell'altro....ho detto che mi spiace per lui, ma non abbastanza da concedere anche quest'altro svago al detenuto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io credo che la cosa ottimale sarebbe che quando un detenuto riacquista la libertà sia in tutto e per tutto inserito e amalgamato nella società che dovrebbe accoglierlo.
    Questo significa che dovrebbe avere un codice morale, un lavoro, una casa, degli affetti... in caso contrario, uscito dal carcere ritornerebbe immediatamente a delinquere.
    Il carcere è invece visto dall'opinione pubblica come uno strumento di espiazione, dove il condannato sia chiamato a soffrire, tanto più quanto più grave è considerata l'azione compiuta per cui vi ci si trova.
    Hai rubato perché avevi fame? OK, solo una decina di frustate... hai stuprato una ragazzina? Che tu sia linciato e seviziato ben bene da una moltitudine di boia... Praticamente un ritorno al medioevo... secondo me va bene tutto, l'importante è avere ben chiaro come si vuole che sia la società in cui si è chiamati a vivere...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io credo che la cosa ottimale sarebbe che quando un detenuto riacquista la libertà sia in tutto e per tutto inserito e amalgamato nella società che dovrebbe accoglierlo.
    Questo significa che dovrebbe avere un codice morale, un lavoro, una casa, degli affetti... in caso contrario, uscito dal carcere ritornerebbe immediatamente a delinquere.
    Il carcere è invece visto dall'opinione pubblica come uno strumento di espiazione, dove il condannato sia chiamato a soffrire, tanto più quanto più grave è considerata l'azione compiuta per cui vi ci si trova.
    Hai rubato perché avevi fame? OK, solo una decina di frustate... hai stuprato una ragazzina? Che tu sia linciato e seviziato ben bene da una moltitudine di boia... Praticamente un ritorno al medioevo... secondo me va bene tutto, l'importante è avere ben chiaro come si vuole che sia la società in cui si è chiamati a vivere...
    Se far avere un codice morale ad un detenuto significa fargli fare una villeggiatura, dandogli riposo, cibo, radio, tv, giornali, libri....ed eventualmente anche sesso.....bè, allora se proprio sono costretto a scegliere scelgo il medioevo.....almeno ci pensavi due volte prima di delinquere...e se ti beccavano erano c***i tuoi......non riesco a tollerare il permissivismo di oggi.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Se far avere un codice morale ad un detenuto significa fargli fare una villeggiatura, dandogli riposo, cibo, radio, tv, giornali, libri....ed eventualmente anche sesso.....bè, allora se proprio sono costretto a scegliere scelgo il medioevo.....almeno ci pensavi due volte prima di delinquere...e se ti beccavano erano c***i tuoi......non riesco a tollerare il permissivismo di oggi.
    Non è proprio una villeggiatura anche se hai cibo, tv, libri, ecc..

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima