Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
1) Un aereo si schianta su un simbolo nazionale; pensi a un attentato: cosa fai? Mobiliti le autorità per accertarti che non ci sia altro che possa causare danni alla popolazione o elementi che facciano pensare ad attentati in altri luoghi
2) Ho detto che quelli sono testimoni, non sono io che affermo di aver sentito odore di esplosivo, ma loro.
3) Un camion di pompieri non è pieno di pompieri con la maschera; la maschera non per forza la indossano quando già sono scesi dal camion; il vento trasporta gli odori; la maschera la usi con bombola e la bombola la usi col fumo, ma il fumo non si trovava a piano terra, anzi, si trovava in alto, molto in alto, esattamente dove i pompieri che erano stati mandati per soccorrere i feriti sono morti a causa del crollo che ha seguito lo schianto. Parlo quindi dei pompieri che si sono salvati.
4) Inoltre in genere gli esplosivi hanno odore di zolfo: chi non conosce quell'odore simile a quello dell'uovo marcio?
5) Molti americani sono fanatici della guerra, ex-marines o simili, e in mezzo a quella fiumana di genete è probabile che ve ne fosse qualcuno
Altro non mi viene in mente per ora, ma potremmo andare avanti per un sacco di tempo