Motivami questa tua affermazione. Non avrò detto cose per te completamente sensate, ma di certo non nego l'evidenza.Originariamente inviata da Guru's Way
Motivami questa tua affermazione. Non avrò detto cose per te completamente sensate, ma di certo non nego l'evidenza.Originariamente inviata da Guru's Way
Infatti, degli americani...Originariamente inviata da scorpion86
La tua ultima risposta è stata fatta solo su pregiudizi di americani, oltre al fatto che la polvere eluda la gravità, il fatto che nessuna di quelle persone sia stata sotto shock, è più difficile dirla che pensare a tutto ciò che è successo...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Che palle -_-Originariamente inviata da Guru's Way
la polvere elude la gravità solo se soggetta a sollecitazioni, come forze, che la "sollevano". Mai sentito parlare di ricaduta?
E i pregiudizi te li sei sognati, tranne per l'ultimo punto, che comunque è la pura verità, specie tra poliziotti e forze dell'ordine americane. E il fatto di essere sotto shock non ti proibisce di sentire gli odori, a meno che non svieni e perdi coscienza.
Per il resto non ho detto fesserie; altrimenti smentiscimi.
Le torri non sono cadute a causa degli aerei, se ne erano già schiantati in precedenza non ricordate? se guardate bene il video, anche quello "ufficiale" vedrete che le 2 torri si rabaltano su se stesse ed in modo regolare. Se guardate meglio vedrete che prima di crollare "un pezzo di torre" è sempre preceduto da degli scoppi, fumo che esce dall'edificio. Ora, secondo le notizie ufficiali sono dovute, le esplosioni, alle caldaie ma, progetto alla mano, le caldaie non si trovano assolutamente li. Trattasi quindi di implosione, e quindi programmata. Poi se c'è chi non ci vuole credere libero di farlo ma no che questa persona, tanto fiduciosa nella tv, faccia passare altre persone per "facce anali", solamente perchè, a mio avviso giustamente, usa altri strumenti d'informazione.
e poi anche se tenessimo per buona l'ipotesi di un cedimento strutturale secondo voi cadeva così perfettamente? Impossiblie.
ragazzuoli, perchè dovete sempre vedere le cose che son così lontane e improbabili..Originariamente inviata da Che
Ragazzi andate a gnocche così almeno tenete occupata la bocca senza scriver puttanate..
Non essere così severo con te stesso
Io non son mai severo con me stesso soprattutto voi, so che non posso chiedere tantoOriginariamente inviata da Che
veramente le torri crollano partendo dall'alto, ovvero da dove c'è il fuoco...è da escludere l'esplosivo in quanto si vede chiaramente che il cedimento inizia dall'alto e finisce ai bassi piani...come se la struttura si fosse squagliata per l'enorme calore...