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Le verità sull'11 Settembre 2001

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
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    allora cominciamo a dire che in tutti gli incendi anche che ci son stati sule TT, nessuno di questi ha raggiunto tali botte, che le "bombe" son puttanate, che non so che cazzo hai visto di grattacieli, Specifichiamo che le "scatole" nere son 2 una che registra le "voci" dei piloti l'altra le operazioni compiute, i passeggeri non c'entrano con le scatole nere, ( che poi son rosse ) le scatole nere, mi sa che son andate distrutte, son resistentissime, ma non invulnerabili.. e poi ce ne sono di cose da dire, ma ho camera da pulire..


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  3. #42
    Matricola FdT
    Donna da Bolzano
    Iscrizione: 1/8/2006
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    ..a dire il vero ho sentito anche io un'ipotesi sul complotto.

    sono stati creati anche dei film sull'argomento, di cui si chiama L'INGANNO GLOBALE che però devo ancora vedere..

    ciao

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
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    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    allora cominciamo a dire che in tutti gli incendi anche che ci son stati sule TT, nessuno di questi ha raggiunto tali botte, che le "bombe" son puttanate, che non so che ca**o hai visto di grattacieli, Specifichiamo che le "scatole" nere son 2 una che registra le "voci" dei piloti l'altra le operazioni compiute, i passeggeri non c'entrano con le scatole nere, ( che poi son rosse ) le scatole nere, mi sa che son andate distrutte, son resistentissime, ma non invulnerabili.. e poi ce ne sono di cose da dire, ma ho camera da pulire..
    Le torri gemelle erano state progettate per resistere a impatti del genere e l'esplosione (perchè è un esplosione e ciò mette in dubbio la tua teoria delle non bombe) era a forma di fungo e si sono visti gli squibs, tipici delle esplosioni controllate per demolizione di grattacieli e edifici in generale. Molti testimoni sostengono inoltre che l'aereo era privo di finestrini, che non era della American Airlines e che aveva un grosso bollo blu sulla fusoliera vicino alla cabina; ovviamente c'è da tenere conto che l'aereo andava ad alte velocità (si parla di 500km/h).
    Altri testimoni han detto di aver sentito odore di esplosivo. Non dico che è tutto vero, ma gli elementi che inducono a sospettare ci sono, eccome se ci sono! Troppe incoerenze e menzogne raccontate alla gente...poi scusate, secondo voi, è veramente possibile dirottare un aereo con dei taglierini? Vi pare una cosa fattibile? cioè, vai dal pilota, gli tagli la gola (ovviamente se entrambi i piloti non si accorgono della presenza di estranei nella cabina e senza contare che i passeggeri a bordo possono fare un bel caricone agli attentatori), prendi in mano l'aereo e nessuno ti dice niente? Nessuno viene lì e cominciate a menarvi? D'altronde è per salvarsi la vita, e per tenere un aereo dritto (non dico farlo atterrare ma almeno mantenerlo ad alta quota aspettando l'aiuto di qualcuno) non ci vuole tanta difficoltà (ora guru dirà che non so niente di aviazione etc.. XD)...
    vabbè, ognuno la pensi come vuole, ma non potete negare l'evidenza dei fatti...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
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    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Beh se vuoi posso spiegarti come è possibile che un aereo di tali dimemensioni sia penetrato dentro all'edificio del pentagono, come le ali e il timone di profondità non si siano spezzati, le caratteristiche tecniche di quei bestioni, gli attentatori avevano marcia libera perchè di dirottamenti aerei, non si verificavano da anni, e dopo varie misure di sicurezza per i dirottamenti (trasponder attivo su 7500) codice personale del veivolo in condizioni di dirottamento, trasponder errato del 10 codice 7000 tu metti 7010, sbagliare il FL (il livello di volo) son tutte quelle misure che fanno capire alla torre di controllo che tu hai un dirottamento, il fatto è che molto probabilmente i piloti son stati subito ammazzati, e avranno dato false comunicazioni, dirigendosi poi come veivolo in emergenza sui vari bersagli, i bersagli non erano molto diffivili da cercare, erano sulla mappa, Pentagono sarà un Area proibita o regolamentata, facile da cercare sulle mappe elettroniche del veivolo, poi ho sentito tante di quelle cazzate li dentro.. Ah ultima cosa, quella parte di veivolo che dicevano che era una turbina che non sapevano di che aereo fosse, mi sa tanto che era il freno meccanico di parcheggio..


    la cia sapeva tutto....ma hanno lasciato via libera agli attentatori

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
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    Io non credo al complotto vero e proprio....ma che la CIA sapesse, ormai è accertato.....ed è una cosa CRIMINALE, aver saputo e non aver agito, dopo che anche inglesi e israeliani ti hanno avvertito...

  7. #46
    Vivo su FdT
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    Dubito che abbiano progettato impatti provocati da un'aereo, l'odore è dovuto al combustibile Jp-7 Cherosene aeronautico, che ha un'odore non proprio piacevole, figuriamoci incendiato, ed è talmente denso, che è possibile anche la creazione di muffa nei serbatoi, per rispondere alla tua domanda uso un detto dei paracadutisti, " ok siete in 5 mi menate, ma i primi 3 di voi devon esser disposti a tornare a casa con il naso rotto" e qui tutti zitti, l'altro volo diretto alla casa bianca infatti reagendo si son schiantati nei boschi o non mi ricordo dove, mantenere un aereo dritto non è difficile ma poi? Vira per prua 345 che cazzo fai? l'auto pilota è un casino da inserire se non sai da dove iniziare, poi un aereo che va a + di 600 km/h, ad una distanza moooolto ampia riescono a dirmi che non avevano i finestrini? Poi entrare in una cabina di pilotaggio non era così difficile ai tempi, basta che chiedevi, e ci son ancora aerei, che non hanno la porta per la cabina ma hanno solo la tendina.. E poi bisogna vedere la NON evidenza dei fatti..

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
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    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io non credo al complotto vero e proprio....ma che la CIA sapesse, ormai è accertato.....ed è una cosa CRIMINALE, aver saputo e non aver agito, dopo che anche inglesi e israeliani ti hanno avvertito...
    Si ma loro gli arrivano 10.000 voci, non provate mezza è esatta così loro lasciavan stare tutte..

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
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    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Si ma loro gli arrivano 10.000 voci, non provate mezza è esatta così loro lasciavan stare tutte..
    Non erano bisbigli di corridoio.....l' MI6 e il Mossad sapevano quello che dicevano....e hanno fornito informazioni che non lasciavano molto spazio ai dubbi....ripeto, complotto no, grave negligenza sì, però, e va punita molto molto severamente.

  10. #49
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    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Dubito che abbiano progettato impatti provocati da un'aereo, l'odore è dovuto al combustibile Jp-7 Cherosene aeronautico, che ha un'odore non proprio piacevole, figuriamoci incendiato, ed è talmente denso, che è possibile anche la creazione di muffa nei serbatoi, per rispondere alla tua domanda uso un detto dei paracadutisti, " ok siete in 5 mi menate, ma i primi 3 di voi devon esser disposti a tornare a casa con il naso rotto" e qui tutti zitti, l'altro volo diretto alla casa bianca infatti reagendo si son schiantati nei boschi o non mi ricordo dove, mantenere un aereo dritto non è difficile ma poi? Vira per prua 345 che ca**o fai? l'auto pilota è un casino da inserire se non sai da dove iniziare, poi un aereo che va a + di 600 km/h, ad una distanza moooolto ampia riescono a dirmi che non avevano i finestrini? Poi entrare in una cabina di pilotaggio non era così difficile ai tempi, basta che chiedevi, e ci son ancora aerei, che non hanno la porta per la cabina ma hanno solo la tendina.. E poi bisogna vedere la NON evidenza dei fatti..
    Vediamo se questo già lo sai: il volo 93 viene fatto atterrare verso le 11.30 circa di mattina in un aereoporto per sospetta bomba a bordo. Alle 10 circa della stessa mattina il volo 93 esplode in aria (cosa alquanto strana se si tratta di attentato alla casa bianca!!!). Com'è possibile? Due voli 93? Oppure è l'aereo esploso che si è ricomposto ed è atterrato in quell'aereoporto? Oppure c'è qualcosa dietro che non ci vogliono far sapere? Lascio a voi libera interpretazione

    PS.: la frase dei paracadutisti è una minchiata, non c'entra nulla col discorso: ovvio che se mi meno con uno disposto ad ammazzarsi per allah rischio anche la vita, ma la rischierei comunque se lasciassi l'aereo in mani sue. Quanti passeggeri ci saranno stati a bordo? 200? 100? Vuoi dire che erano tutti paraplegici (senza offese eh), anziani, bambini e con le patacche sugli occhi? mbah... e di certo l'odore di cherosene non è neanche lontanamente simile a quello di un esplosivo

    Ah, dimenticavo: le torri erano state progettate per sopportare l'impatto di più aerei, non di uno. Inoltre il collasso è avvenuto dopo circa 56 minuti per il primo e 102 minuti per il secondo grattacielo: da quando in qua l'acciao si fonde lentamente, a basse temperature considerando per di più la grande velocità con cui questo metallo dissipa calore?

    ah poi questa, di cui ancora forse non avete parlato: la terza torre
    cioè, qua rasentiamo l'assurdo: dopo 7 ore dallo pseudo attentato crolla un edificio che stava lì vicino; il crollo (crollo completo) non ha distrutto palazzi (qua si parla di grattacieli) circostanti, bensì ha rispecchiato esattamente una demolizione controllata. Qua è PALESE che non stiamo parlando di al-queda o di attentatori: cosa gliene fregava di non danneggiare il resto?

    Altro dettaglio: blocco di acciaio facente parte della struttura portante di una delle due torri SCARAVENTATO a un'OTTANTINA di metri su un edificio vicino all'ESPLOSIONE della torre: esplosione, non crollo!!!

  11. #50
    Vivo su FdT
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    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Vediamo se questo già lo sai: il volo 93 viene fatto atterrare verso le 11.30 circa di mattina in un aereoporto per sospetta bomba a bordo. Alle 10 circa della stessa mattina il volo 93 esplode in aria (cosa alquanto strana se si tratta di attentato alla casa bianca!!!). Com'è possibile? Due voli 93? Oppure è l'aereo esploso che si è ricomposto ed è atterrato in quell'aereoporto? Oppure c'è qualcosa dietro che non ci vogliono far sapere? Lascio a voi libera interpretazione

    Sivolo 93 ma di quale compagnia è possibile anche uno scambio di slot

    PS.: la frase dei paracadutisti è una minchiata, non c'entra nulla col discorso: ovvio che se mi meno con uno disposto ad ammazzarsi per allah rischio anche la vita, ma la rischierei comunque se lasciassi l'aereo in mani sue. Quanti passeggeri ci saranno stati a bordo? 200? 100? Vuoi dire che erano tutti paraplegici (senza offese eh), anziani, bambini e con le patacche sugli occhi?

    Mah a me non pare che sia una puttanata quella frase, e centrava nel discorso

    mbah... e di certo l'odore di cherosene non è neanche lontanamente simile a quello di un esplosivo

    Mah questo lo dici tu, poi chi l'ha detto che si sentiva odore di esplosivo, avvocati, segretarie, broker che erano nei pressi che non sanno che odore abbia la benzina verde, e che non son stati genieri, si puo' darsi, poi il Jp-7 ha un odore molto forte, non è buono come l'avgas :smt050 per una persona normale, che senta un odore diverso in quei pressi, salta alle conclusioni che sia esplosivo, e poi voglio sapere come facevano a sentire quell'odore, quando nell'aria c'eran tante di quelle polveri sottili dovute al crollo delle torri, probabile che abbiano scambiato tutto per quello'odore di polvere di cemento..

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