no il problema...è ke fine hanno fatto quelle persone!Originariamente inviata da Federiko2005it
no il problema...è ke fine hanno fatto quelle persone!Originariamente inviata da Federiko2005it
finalmente!!! è da anni che si sa questa cosa che è mai stata presa in considerazione.
Ma vaccagareva' -.-'' è una puttanata una + incredibile dell'altro, tutti cretini, che non sanno dov'è la loro tubatura del cesso, e che non capiscono un cazzo di aerei...Originariamente inviata da Che
ma va a cagare a me non lo dici... e se sei ignorante come una merda non è colpa mia
va a cagare lo dico a chi dice una grossa stronzata, e questo ignorante come la merda, son sicuro che sa molte più cose tecniche nel campo dell'aviazione di te candida faccina da culo, perchè dalla tua bocca non escon nient'altro che.. ah boh, stronzate! ecco la parola magica, quello che fa capire il valore delle tue parole..Originariamente inviata da Che
Ma di quello che vuoi..tanto delle tue idee non me ne sbatte un cazzo.
Complimenti! lei si che è una persona matura..Originariamente inviata da Che
Ragazzi calmatevi....
non ho capito x cosa litigate
Ma non lo so nemmeno io, x' quel comunista non è amato, senti vaccagare pure a teOriginariamente inviata da IO_GIUDICO