ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 151

Le verità sull'11 Settembre 2001

  1. #31
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...e che continuino ad essercene...


  2. #32
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Bah secondo me lì c'è stato eccome un complotto. E impossile che la più grande forza militare del mondo cioè gli Stati Uniti si facciano fregare non una volta ma ben quattro da qualke terrorista!!! :shock:

  3. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    E dimmi guru, cos'è che dovremmo sapere di così tanto tecnico sugli aerei che già non ci viene spiegato da quei documentari? Forse quali sono le differenze tra il pannello di un aereo di linea e quello di un aereo di piccole dimensioni? Oppure che forma hanno i pod (qui però di aviazione c'è ben poco)? Oppure la capacità del serbatoio di uno di quegli aerei? Oppure le dimensioni (larghezza, altezza, profondità) di uno di quei bestioni? Dato che queste mi sembrano cose abbastanza banali, è ovvio che tu ti riferisca a cose più tecniche, o sbaglio?
    Però come non negare che il buco nel pentagono non è quello causato da un boeing? E cosa dire dei famosi sistemi di difesa americani che non sono stati in grado di difendere il Pentagono? Per non parlare dell'assurda libertà che hanno avuto i fantomatici 20 (poi diventati 19) attentatori/dirottatori!!!
    Bah, a me sembra tutta una messa in scena. E non mi sembra giusto che ci siano state vittime.
    Beh se vuoi posso spiegarti come è possibile che un aereo di tali dimemensioni sia penetrato dentro all'edificio del pentagono, come le ali e il timone di profondità non si siano spezzati, le caratteristiche tecniche di quei bestioni, gli attentatori avevano marcia libera perchè di dirottamenti aerei, non si verificavano da anni, e dopo varie misure di sicurezza per i dirottamenti (trasponder attivo su 7500) codice personale del veivolo in condizioni di dirottamento, trasponder errato del 10 codice 7000 tu metti 7010, sbagliare il FL (il livello di volo) son tutte quelle misure che fanno capire alla torre di controllo che tu hai un dirottamento, il fatto è che molto probabilmente i piloti son stati subito ammazzati, e avranno dato false comunicazioni, dirigendosi poi come veivolo in emergenza sui vari bersagli, i bersagli non erano molto diffivili da cercare, erano sulla mappa, Pentagono sarà un Area proibita o regolamentata, facile da cercare sulle mappe elettroniche del veivolo, poi ho sentito tante di quelle cazzate li dentro.. Ah ultima cosa, quella parte di veivolo che dicevano che era una turbina che non sapevano di che aereo fosse, mi sa tanto che era il freno meccanico di parcheggio..

  4. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Beh se vuoi posso spiegarti come è possibile che un aereo di tali dimemensioni sia penetrato dentro all'edificio del pentagono, come le ali e il timone di profondità non si siano spezzati, le caratteristiche tecniche di quei bestioni, gli attentatori avevano marcia libera perchè di dirottamenti aerei, non si verificavano da anni, e dopo varie misure di sicurezza per i dirottamenti (trasponder attivo su 7500) codice personale del veivolo in condizioni di dirottamento, trasponder errato del 10 codice 7000 tu metti 7010, sbagliare il FL (il livello di volo) son tutte quelle misure che fanno capire alla torre di controllo che tu hai un dirottamento, il fatto è che molto probabilmente i piloti son stati subito ammazzati, e avranno dato false comunicazioni, dirigendosi poi come veivolo in emergenza sui vari bersagli, i bersagli non erano molto diffivili da cercare, erano sulla mappa, Pentagono sarà un Area proibita o regolamentata, facile da cercare sulle mappe elettroniche del veivolo, poi ho sentito tante di quelle cazzate li dentro.. Ah ultima cosa, quella parte di veivolo che dicevano che era una turbina che non sapevano di che aereo fosse, mi sa tanto che era il freno meccanico di parcheggio..
    Si ma, sostenere che il boeing sia arrivato raso terra colpendo la parte bassa del perimetro del pentagono (cosa illogica perchè avrebbe potuto colpire il centro) senza lasciare rottami, crateri, senza rovinare l'erba, oltretutto senza lasciare combustilbile sul terreno (notare che in casi del genere avrebbero dovuto asportare tonnellate di terra per le proprietà nocive del carburante usato e avrebbero dovuto impegare schiuma a non finire invece dell'acqua di cui hanno fatto largo uso) e senza bruciare le varie robe che si vedono nelle stanze adiacenti l'impatto (tipo monitor, libri, scrivanie) e paragonando il tutto al danno che si è visto alle torri gemelle mi pare che si commetta un grosso errore
    Oltretutto, come dici tu, le ali avrebbero dovuto spezzarsi, così come il timone di coda e tutto il resto, compreso il muso, che secondo la ricostruzione ufficiale sarebbe arrivato fino alla terza parete intatto (era frose indistruttibile? xD). E invece si vedono un buchetto di dimensioni inferiori alla metà della larghezza dell'aereo e il tetto crollato (!!!) e non distrutto, spezzato, frantumato, esploso!!! E le scatole nere dove sono? E le alte temperature delle torri gemelle in grado di fondere l'acciaio (1538° e non 800°)? E l'onda d'urto che non distrugge i vetri delle finestre? E la gente che non vede l'aereo? E le telecamere guaste?
    A me sembra molto più accettabile la storia del missile (o simile) sparato contro l'edificio. Poi se hai altre idee illuminaci

  5. #35
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Si ma, sostenere che il boeing sia arrivato raso terra colpendo la parte bassa del perimetro del pentagono (cosa illogica perchè avrebbe potuto colpire il centro) senza lasciare rottami, crateri, senza rovinare l'erba, oltretutto senza lasciare combustilbile sul terreno (notare che in casi del genere avrebbero dovuto asportare tonnellate di terra per le proprietà nocive del carburante usato e avrebbero dovuto impegare schiuma a non finire invece dell'acqua di cui hanno fatto largo uso) e senza bruciare le varie robe che si vedono nelle stanze adiacenti l'impatto (tipo monitor, libri, scrivanie) e paragonando il tutto al danno che si è visto alle torri gemelle mi pare che si commetta un grosso errore
    Oltretutto, come dici tu, le ali avrebbero dovuto spezzarsi, così come il timone di coda e tutto il resto, compreso il muso, che secondo la ricostruzione ufficiale sarebbe arrivato fino alla terza parete intatto (era frose indistruttibile? xD). E invece si vedono un buchetto di dimensioni inferiori alla metà della larghezza dell'aereo e il tetto crollato (!!!) e non distrutto, spezzato, frantumato, esploso!!! E le scatole nere dove sono? E le alte temperature delle torri gemelle in grado di fondere l'acciaio (1538° e non 800°)? E l'onda d'urto che non distrugge i vetri delle finestre? E la gente che non vede l'aereo? E le telecamere guaste?
    A me sembra molto più accettabile la storia del missile (o simile) sparato contro l'edificio. Poi se hai altre idee illuminaci
    Se ti va ci diamo msn e quando avremo tempo ce lo guarderemo insieme, e ti spiegerò passo passo le mie tesi, puo' essere un idea? Cmq si un Boing è indistruttibile p.s Le ali in turbolenza prendono delle torsioni che alzano e abbassano l'ala di 6 metri, e le torcono, la fusiolera è composta da vari strati, uno + resistende dell'altro, un fulmine fa' solo un buchetto di 2 o 3 che poi si restringe ulteriormente, senza intaccare la pressurizzazione del veivolo.. L'aereo è la macchina più formidabile che esista..

  6. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Se ti va ci diamo msn e quando avremo tempo ce lo guarderemo insieme, e ti spiegerò passo passo le mie tesi, puo' essere un idea? Cmq si un Boing è indistruttibile p.s Le ali in turbolenza prendono delle torsioni che alzano e abbassano l'ala di 6 metri, e le torcono, la fusiolera è composta da vari strati, uno + resistende dell'altro, un fulmine fa' solo un buchetto di 2 o 3 che poi si restringe ulteriormente, senza intaccare la pressurizzazione del veivolo.. L'aereo è la macchina più formidabile che esista..
    A maggior ragione allora il pentagono avrebbe dovuto trasformarsi in un quadrato!

  7. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    A maggior ragione allora il pentagono avrebbe dovuto trasformarsi in un quadrato!
    insomma anche il pentagono è bello tosto.. P.S. un missile, a quell'altezza, avrebbe causato una scia di danni che avresti invidiato un tornado..

  8. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Allora era un missile piccolo, lanciato giusto per far scena ma non per ammazzare quelli del pentagono... oppure era una fuga di gas

  9. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Allora era un missile piccolo, lanciato giusto per far scena ma non per ammazzare quelli del pentagono... oppure era una fuga di gas
    Oppure era un motociclista che si è ribaltato con la moto finendo di testa contro il pentagono, non avete mai pensato a questa ipotesi?

  10. #40
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    io ho viso due filmati e un po' ci credo che ci sono delle cose ancora nascoste...anche perchè ad esempio i resti delle torri gemelli nn le hanno fatte analizzare a nessuno e si sono subito occupati di sbarazzarsi dei resti...mmmmmm...ci sono tanti segreti e la verità nn si saprà mai...
    in un documento hanno fatto vedere alcune cose:
    al tg hanno sempre detto che quell'incedio ha causato il crollo delle torri gemelle ma nn è così...perchè in tutti gli incedi che sono avvenuti nella storia nei grattacieli,nessuno di essi è mai crollando...tenedo anche conto che sono rimasti a bruciare per più di 24 ore...poi la strutture delle torri era molto resistente...tanti hanno sostenuto che ci fossero delle bombe nell'edifico,e che il crollo delle torri fosse programmato... questo a noi nn c' stato detto ma ci sono molte testimonianze....poi gli aerei che hanno colpito le due torri prima di toccare una di esse si può notare una scintilla...come se ci fosse una fiamma o roba del genere...ci sono tantissimi documenti ecc...
    ma la cosa che mi turba e che hanno parlato di alcune cassette nere...( mi sa che nn si chiamano così) che dovrebbero registrare cosa avviene dove ci sono i passeggeri e dove c'è il pilota...bene queste prove è impossibile che siano state in qualche modo distrutte.. nn le hanno fatte sentire in tutto il mondo ma solo ai parenti delle vittime...che per ascoltarle hanno dovuto giurare di nn rilvelare nulla di ciò che avevano ascoltato...come mai??e poi gli ultimi 3 minuti nn gli hanno fatti ascoltare...tanti perchè...già

    quindi ci saranno sicuramente un po' di persone che sapranno la vera verità...anche perchè la guerra...da tanti soldi e tanti posti di lavoro...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 19:31
  2. 2001.. ..Kubrick..
    Da Guru's Way nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 23:25
  3. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 11:02
  4. Sun Eats Hours - September 2001
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:08
  5. miss taliban 2001
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 18:33