Mi sono informato da un amico di famiglia. L'acciaio, si, fonde a 1.400 gradi, ma avevamo dimenticato di considerare che per far diminuire la sua portanza (o resistenza) è sufficiente una temperatura molto più bassa.
Mi sono informato da un amico di famiglia. L'acciaio, si, fonde a 1.400 gradi, ma avevamo dimenticato di considerare che per far diminuire la sua portanza (o resistenza) è sufficiente una temperatura molto più bassa.
quotoOriginariamente inviata da GePPo75
Condivido le teorie del complotto. Non al 100% ma quasi.
Credo che ci furono infiltrati della CIA nei gruppi di estremisti islamici (come anni fa lo fecero coi brigatisti e quelli dell'estrema destra), che gli hanno permesso di compiere gli attentati ...tutto ciò fu usato per iniziare la guerra a tappe (Afganistan- Irak..ora toccherà a Siria ed Iran).Ecc...ecc...insomma c'è un fior fiore di siti, anche molto seri di GEOPOLITICA che dipingono l'attuale guerra come una cosa progettata da anni (dal 1992-94 precisamente)
Insomma condivido questa teoria. Penso che abbia il diritto di esistere.
ieri ho visto farheneit 9/11...molto interessante direi..
secondo me la verità è una e sola gli americani si sono auto distrutti e nn lo dico tanto per, ma vi siete mai chiesti perchè nn si sono alzanti in volo elicotteri di emergenza? quella gente era condannata a morte hanno chiuso il passaggio al tetto ma nella foga di chiudere tutto per fortuna si sono dimenticati di una scala e alquni sono riusciti a fuggire.
ho sentito alla tv le lamentele solo di chi era nelle torri e quelle dell'aero? è mai possibile che nn ci sono parenti che li rimpiangono? secondo me l'america ha accusato gli islamici per il petrolio. ne potrei dire di cose ma per ora mi fermo quà.
Sei tu che non capisci un cazzo.Originariamente inviata da Guru's Way
Se almeno guardassi quello che c'è nel documentario prima di sparare minchiate.. vederesti che a parlare sono ingegneri, vigili del fuoco, e persino qualche fisico.
Comunque non avrei mai creduto che esistesse gente così scema.
YouTube - 11 settembre 2001 - strano oggetto sotto il boeing ?
Voi ci credete ??