ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 151

Le verità sull'11 Settembre 2001

  1. #91
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    più leggo più mi metto a ridere



    alle 4 del mattino bisogna dormire e non sparare cazzate...cmq credete a ciò che volte...che fantasia che avete
    ma te a 18 anni già hai imparato a non rispettare le idee esposte educatamente dagli altri? non è un po' presto? capirei se poi portassi degli argomenti...e invece oltre a non rispondere alle mie domande ti senti pure in diritto di offendere...poi dietro a uno schermo...bah, che gioco idiota, ma se ti diverte (e finchè te lo consentono) continua pure

  2. #92
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Allora andiamo con ordine,analizziamo tutto il filmato dell’arcoiris da cima a fondo e dita la vostra opinione in contrasto:

    Il filmato inzia con dei commenti:

    Credo che nessuno avrebbe potuto immaginare che queste persone avrebbero dirottato un aereo per poi farlo schiantare sul world trade center.

    -Condoleezza Rice, consigliere alla sicurezza nazionale


    Ci furono molti segnali

    -Donald Rumsfeld, ministro della difesa


    Nessun segnale

    -Ari Fleischer, portavoce della Casa Bianca


    Il vostro governo vi ha tradito, ed io non faccio eccezione

    - Richard Clarke, consigliere della casa bianca

  3. #93
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito



  4. #94
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    ma te a 18 anni già hai imparato a non rispettare le idee esposte educatamente dagli altri? non è un po' presto? capirei se poi portassi degli argomenti...e invece oltre a non rispondere alle mie domande ti senti pure in diritto di offendere...poi dietro a uno schermo...bah, che gioco idiota, ma se ti diverte (e finchè te lo consentono) continua pure
    senti...di queste discussione in passato ne abbiamo fatte a non finire...ho risposto a tutte le domande ed esposto le mie opinioni...mi secco ripostarle...fate una bella ricerca come avrebbe dovuto fare chi ha iniziato sto post...visto che ce ne sono a migliaia

  5. #95
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    senti...di queste discussione in passato ne abbiamo fatte a non finire...ho risposto a tutte le domande ed esposto le mie opinioni...mi secco ripostarle...fate una bella ricerca come avrebbe dovuto fare chi ha iniziato sto post...visto che ce ne sono a migliaia
    appunto, dato che le risposte secondo te le hai già date, risparmiaci il post di presa in giro, che proprio non serve a nulla. Grazie. Se cominciassero tutti a fare come te non si potrebbe più discutere.

  6. #96
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    appunto, dato che le risposte secondo te le hai già date, risparmiaci il post di presa in giro, che proprio non serve a nulla. Grazie. Se cominciassero tutti a fare come te non si potrebbe più discutere.
    in questo forum è impossibile discutere...si finisce sempre a litigare...prova a leggere qualche 3d più vecchio...

  7. #97
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    in questo forum è impossibile discutere...si finisce sempre a litigare...prova a leggere qualche 3d più vecchio...
    il fatto che altri facciano un errore non ti autorizza a imitarli.
    la stai facendo tanto lunga quando bastava dire "scusate, è vero, ho scritto un post stupido, capita". Pure io sono tentato di rispondere a certe affermazioni con prese in giro e risate, poi mi trattengo pensando che questo è un forum, se non si argomenta è inutile rispondere.
    per me è chiusa qui, vedi tu se vuoi continuare.

  8. #98
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    il fatto che altri facciano un errore non ti autorizza a imitarli.
    la stai facendo tanto lunga quando bastava dire "scusate, è vero, ho scritto un post stupido, capita". Pure io sono tentato di rispondere a certe affermazioni con prese in giro e risate, poi mi trattengo pensando che questo è un forum, se non si argomenta è inutile rispondere.
    per me è chiusa qui, vedi tu se vuoi continuare.
    secondo me rispondere con una presa in giro simpatica o una battuta ogni tanto è una cosa positiva invece...poi c'è bisogno della serietà sono d'accordo..

  9. #99
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__

    secondo me rispondere con una presa in giro simpatica o una battuta ogni tanto è una cosa positiva invece...poi c'è bisogno della serietà sono d'accordo..
    sono d'accordo con te.
    però ti riporto il suo post e mi dici se leggi battute:

    più leggo più mi metto a ridere
    alle 4 del mattino bisogna dormire e non sparare cazzate...cmq credete a ciò che volte...che fantasia che avete

  10. #100
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Un dato di fatto verificabile osservando qualsiasi grafico dell'andamento delle borse mondiali è che queste sono crollate una settimana prima dell'11 settembre: segno che i grandi investitori sapevano che c'era qualcosa nell'aria...

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 19:31
  2. 2001.. ..Kubrick..
    Da Guru's Way nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 23:25
  3. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 11:02
  4. Sun Eats Hours - September 2001
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:08
  5. miss taliban 2001
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 18:33