Originariamente inviata da MEGA
scusa se ti correggo, pero una volta salito in macchina, prima ci passavo sopra, con la macchina, poi "dopo" aver fatto retromarcia li caricavo in macchina
Originariamente inviata da MEGA
scusa se ti correggo, pero una volta salito in macchina, prima ci passavo sopra, con la macchina, poi "dopo" aver fatto retromarcia li caricavo in macchina
Bravo, bravo e ancora bravo! Sottoscrivo ogni singola parolaOriginariamente inviata da GePPo75
e no geppo! avrei dato troppo nell'okkio! nn voglio finire nei cazzi con la polizia... faccio un lavoretto veloce, pulito e quasi indolore per loro...Originariamente inviata da GePPo75
Ma allora usa i maiali no??? ringrazierebbero pure, e farebbero anche il ruttino una volta finitoOriginariamente inviata da MEGA
è colpa di bush porkoc***o lo sapevo
no è colpa del telefono azzurro, i bambini non vengono piu' legnati come una volta ,,, io se mi permettevo di rispondere in maniera irrispettosa giù botte
beh, dai, direi ke è un passo avanti rispetto al passato il fatto ke i padri nn usino più la cintura per "educare" i figli...Originariamente inviata da GePPo75
Sì, ma fra la cintura e le modalità di oggi, ci sarebbero tante di quelle vie di mezzo....Originariamente inviata da MEGA
Certo è vero Mega, ma non mi pare che noi pur avendone buscate da piccolini siamo "cresciuti" male o almeno lo voglio sperare
riflessione stupida: magari oggi, dato ke vanno di moda le cinture di corda, la moda delle cinturatwe ai bimbi potrebbe tornare: sarebbe educativo e nn molto violento...
riflessione intelligente: penso ke si debba aspettare una 20ina d'anni per vedere i frutti dell'educazione moderna. kissà se la nuova classe dirigente (gli adolescenti d'oggi, me compreso) come se la caverà... ki vivrà, vedrà