Originariamente inviata da MEGA
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa se ti correggo, pero una volta salito in macchina, prima ci passavo sopra, con la macchina, poi "dopo" aver fatto retromarcia li caricavo in macchina
Originariamente inviata da MEGA
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa se ti correggo, pero una volta salito in macchina, prima ci passavo sopra, con la macchina, poi "dopo" aver fatto retromarcia li caricavo in macchina
Bravo, bravo e ancora bravo! Sottoscrivo ogni singola parolaOriginariamente inviata da GePPo75
![]()
![]()
e no geppo! avrei dato troppo nell'okkio! nn voglio finire nei cazzi con la polizia... faccio un lavoretto veloce, pulito e quasi indolore per loro...Originariamente inviata da GePPo75
![]()
Ma allora usa i maiali no??? ringrazierebbero pure, e farebbero anche il ruttino una volta finitoOriginariamente inviata da MEGA
![]()
è colpa di bush porkoc***o lo sapevo![]()
![]()
![]()
no è colpa del telefono azzurro, i bambini non vengono piu' legnati come una volta,,, io se mi permettevo di rispondere in maniera irrispettosa giù botte
![]()
beh, dai, direi ke è un passo avanti rispetto al passato il fatto ke i padri nn usino più la cintura per "educare" i figli...Originariamente inviata da GePPo75
![]()
Sì, ma fra la cintura e le modalità di oggi, ci sarebbero tante di quelle vie di mezzo....Originariamente inviata da MEGA
Certo è vero Mega, ma non mi pare che noi pur avendone buscate da piccolini siamo "cresciuti" male o almeno lo voglio sperare![]()
riflessione stupida: magari oggi, dato ke vanno di moda le cinture di corda, la moda delle cinturatwe ai bimbi potrebbe tornare: sarebbe educativo e nn molto violento...![]()
riflessione intelligente: penso ke si debba aspettare una 20ina d'anni per vedere i frutti dell'educazione moderna. kissà se la nuova classe dirigente (gli adolescenti d'oggi, me compreso) come se la caverà... ki vivrà, vedrà![]()