io credo che vedendo i ragazzini di oggi i futuri genitori me compreso torneranno ad un educazione piu' "classica" e meno americaneggiante
io credo che vedendo i ragazzini di oggi i futuri genitori me compreso torneranno ad un educazione piu' "classica" e meno americaneggiante
Originariamente inviata da GePPo75
io credo invece che in futuro ci sarà sempre un tipo di educazione meno "classica".
più libera e più tollerante.
in genere chi ha avuto un'educazione dura, poi coi figli si comporta diversamente.
I metodi coercitivi sono antipedagocici
Ma se usati nel modo giusto e nei momenti giusti funzionano.......Originariamente inviata da Spartaco!
Dice il proverbio "Mazza e panelli fanno i figli belli, pane senza mazza fa i figli pazzi".....sembra una cavolata e invece è molto vero.
ehhh??Originariamente inviata da Spartaco!
ok ke i comunisti sono acculturati, ma parla come mangi!Originariamente inviata da Spartaco!
Certo non va scordato il rigore nel crescere i figli...però con rigore io intendo più un esempio morale che metodi coercitivi.Originariamente inviata da darkness_creature
In questo caso sì, ma nel caso il figlio sia "refrattario", occorre supportare gli esempi morali con i fatti.....non sempre, e forse neanche la maggior parte delle volte, però ogni tanto occorre essere pronti anche a questo.Originariamente inviata da Spartaco!
Ma dark ancora a dargli corda ??? ti spezzerei le unghietteOriginariamente inviata da darkness_creature
Non troveresti molto da spezzare, considerando che ho il vizio di rompermeleOriginariamente inviata da GePPo75