no ho già risolto... le bestemmie sono insulti verso i cani e i porciOriginariamente inviata da Fiamma86
no ho già risolto... le bestemmie sono insulti verso i cani e i porciOriginariamente inviata da Fiamma86
no ho già risolto... le bestemmie sono insulti verso i cani e i porci
Quoto
infatti
Porco John Galliano... a no scusa tu sei un cane porco o un porco cane... aspe
Porco di quel cane di John Galliano....
si avevi ragione
Originariamente inviata da Fiamma86
Perfettamente d'accordo. A me scappa qualche parolaccia, ma non certo in quantità tali da allarmarsi come nel caso di questi sopra-citati truzzetti.....Originariamente inviata da MEGA
E sono d'accordo anch'io che una ragazza scurrile fa un effetto molto più strano e disagevole di un ragazzo pur sempre scurrile, anche per me è così.
devo ridere?Originariamente inviata da GePPo75
No John c'e' da piangere quando non si dimostra rispetto per gli altri.....Originariamente inviata da John Galliano
Il rispetto prima di tutto.
Tutto è causato dalla crescente adesione della gioventù al modello culturale neoamericano (lo definisco così perché degenerazione dell'ormai famosa american way of life). La volgarità, non solo verbale ma anche comportamentale, è parte integrante di un mondo in cui vince chi striscia e si vende al capitale, disconoscendo la propria dignità personale.
tutta colpa, come sempre, del capitalismo, quindi...Originariamente inviata da Spartaco!
ps: te nn puoi essere un 17enne... mi sai tanto di ultraquarantenne iscritto al partito...
ragazzi sono caduto dalla sedia e ho riso mezz'ora per terraOriginariamente inviata da Spartaco!
Questa volta John ti quoto veramente a pienoOriginariamente inviata da John Galliano
mi sa di risposta trita e ritrita da propaganda comunista..... e hai solo 17anni....
Ma quand'e' che ragionerete con la vostra di testa ???
Le ideologia politiche ormai sono solo carta straccia....
I motori del mondo purtroppo sono i soldi, petrolio e le armi.... non mi stancherò mai di dirlo ...
Certo alcue sitcom americane sono particolarmente fuorvianti .... specialmente per questa dilagante carenza di "rispetto"....
Ma basta dire che è sempre solo colpa degli americani e che cispa..... e c'e' ancora chi ci crede....