ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 212

Prodi & Co.

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Prodi & Co.

    Quote Originariamente inviata da adfk

    spartaco, dai, non raccontiamoci le favolette.......è tutto scontato....perchè fidel ha il controllo di ciò che gli serve per comandare.....dopo che ogni 4 anni ci siano delle pseudo elezioni la cosa dovrebbe farti ancora più rabbia no?? è una doppia presa in giro per gli abitanti di cuba! per me ovviamente
    Anche Benito Mussolini aveva il controllo di ciò che gli serviva per comandare (parlamento, governo, gran consiglio del fascismo), però dopo ventun anni di regime uno di quegli organi lo mise in minoranza e lo depose. Se dopo 21 anni Mussolini aveva così poco potere, anche Castro dopo 47 anni può essere soggetto a golpe di palazzo. Per questo ho scritto che le candidature non sono scontate.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Prodi & Co.

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ehm sbaglio o ho messo anche kosovo?? e quelli chi li ha mandati scusa?? non ho sentito bene....si si proprio la sinistra, e chi vuole mandare soldati nel sud del libano??? indovinato proprio la SINISTRA, chi vuole rinnovare il mandato in afghanistan? sempre lei la tua AMATA SINISTRA, quindi evitiamo di sparare a zero da una parte quando l'altra parte a fatto lo stesso se non peggio! perchè è una cosa ipocrita e fastidiosa!


    Forse prima di parlare è meglio che ti informi!!!! Le missioni in Kosovo e afghanistan erano approvate dall'ONU.......

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Prodi & Co.

    Quote Originariamente inviata da ste87



    Forse prima di parlare è meglio che ti informi!!!! Le missioni in Kosovo e afghanistan erano approvate dall'ONU.......
    mentre l'iraq nn era approvato dall'onu e la nostra simpatica destra italiana ha approvato le intenzioni di bush.....evitiamo di dire cagate va....e il mio è un parere neutrale.....

  5. #54
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Togliamoci le banane dagli occhi signori....
    La guerra in iraq c'e' stata per colpa dell'Europa.
    Mi spiego fin tanto che l'Europa non si dimostrerà unita e soprattutto forte in campo mondiale, l'America unica superpotenza si sentirà in dovere di fare "guerre"....
    Se dall'Europa ci fosse stato un no deciso, o un si, o cmq un voto unito l'America avrebbe pensato bene prima di iniziare una guerra.... E invece ogni stato dell'unione a pensare ai proprio tornaconti tanto che l'immagine dell'europa ne è uscita molto provata, un grosso serpente che si morde la coda con nessun peso politico...

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    Togliamoci le banane dagli occhi signori....
    La guerra in iraq c'e' stata per colpa dell'Europa.
    Mi spiego fin tanto che l'Europa non si dimostrerà unita e soprattutto forte in campo mondiale, l'America unica superpotenza si sentirà in dovere di fare "guerre"....
    Se dall'Europa ci fosse stato un no deciso, o un si, o cmq un voto unito l'America avrebbe pensato bene prima di iniziare una guerra.... E invece ogni stato dell'unione a pensare ai proprio tornaconti tanto che l'immagine dell'europa ne è uscita molto provata, un grosso serpente che si morde la coda con nessun peso politico...
    Ma perchè abbiamo sempre bisogno di creare st'Europa unita? Tanto si sa che siamo molto molto diversi....ma perchè ci dobbiamo a tutti i costi unire, dico io? Non bastano i normali rapporti commerciali?...e poi.....frontiere libere.....mamma mia.....

  7. #56
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che centra dark, se per quello anche in italia siamo diversi da una regione all'altra... e anche l'Italia non è sempre stata unita ma è stata unificata.
    Perchè uniti cadrebbero gli interessi "nazionali" e andrebbero a sparire le "frizioni" fra gli stati

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GePPo75
    che centra dark, se per quello anche in italia siamo diversi da una regione all'altra... e anche l'Italia non è sempre stata unita ma è stata unificata.
    Perchè uniti cadrebbero gli interessi "nazionali" e andrebbero a sparire le "frizioni" fra gli stati
    Ecco...è quella la cosa che non mi interessa.....

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehheh e cos'è che ti interessa dark ?

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi interessa unire tante nazioni così diverse, mi interessa avere rapporti commerciali con loro e andarci d'accordo, ma non sacrificarmi magari pagando una certa tassa per aiutare qualche altro Paese, oppure limitare le esportazioni di qualcosa o dover importare qualcos'altro pur di non alterare certi equilibri,

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 8/8/2006
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Accidenti qui ci vorrebbe spartaco per risponderti ahahahah... aspe aspe ci provo
    Non posso negare, che le argomentazioni da te qui esposte, abbiano un solido fondamento, ma siano comunque attaccabili dalla bla bla bla bla bla blba blablalbalbalbalaljsdjfasodfaerjslesraàòsdkfasò dkefaeadfkwejad. Comunista.

    io ho provato ehehehhe
    Cmq si capisco cosa vuoi dire... ed effettivamente non ho nulla con cui ribattere

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:40
  2. Prodi
    Da @NDR€@ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 15:37
  3. Prodi bis, si o no?
    Da Zood nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 10:44
  4. Prodi (2)
    Da elektra91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 12:29
  5. La Squadra di Prodi
    Da Geogirl90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:26