ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 172

Lega nord

  1. #51
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ci sono i leghisti che fanno del razzismo contro extra comunitari o "terroni" ci sono "terroni" o extra comunitari che fanno del razzismo contro i leghisti...


  2. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    come ci sono i leghisti che fanno del razzismo contro extra comunitari o "terroni" ci sono "terroni" o extra comunitari che fanno del razzismo contro i leghisti...
    e ci credo!!!

  3. #53
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque.... ion non mi ritengo leghista anzi... ma ho un amico che è iscritto al partito e molto spesso ne parliamo...e credo che a volte i leghisti vengano giudicati un pò troppo pesantemente...

  4. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    comunque.... ion non mi ritengo leghista anzi... ma ho un amico che è iscritto al partito e molto spesso ne parliamo...e credo che a volte i leghisti vengano giudicati un pò troppo pesantemente...
    Ma ci credo!!
    Guarda solo i manifesti!! ma che razza di roba è? Solo i fascisti facevano certi manifesti,ma neanche!!

  5. #55
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Dai sentiamo,legalizzare le canne e permettere ai gay di avere il dominio delle tv cos'è?
    Predo atto che di politica non capisci una sega e ti consiglio di cercare su Google il sito di Rifondazione, leggerti il programma dell'Unione e le priorità programmatiche nel partito.


    Saluti

  6. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Predo atto che di politica non capisci una sega e ti consiglio di cercare su Google il sito di Rifondazione, leggerti il programma dell'Unione e le priorità programmatiche nel partito.


    Saluti
    ti cinsiglio di nn farlo: è un mattone di 3000 pagine... cercati uno skema riassuntivo...

  7. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Predo atto che di politica non capisci una sega e ti consiglio di cercare su Google il sito di Rifondazione, leggerti il programma dell'Unione e le priorità programmatiche nel partito.


    Saluti
    Quello che ho detto lo disse la Luxuria alla vittoria delle elezioni e poi ribadito alla festa dei gay

  8. #58
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ma ci credo!!
    Guarda solo i manifesti!! ma che razza di roba è? Solo i fascisti facevano certi manifesti,ma neanche!!

    beh invece di guardare solo i manifesti e figure ... prova a prendere un volantino e a leggere ciò che c è scritto...

  9. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne


    beh invece di guardare solo i manifesti e figure ... prova a prendere un volantino e a leggere ciò che c è scritto...
    Dove andavo a scuola,consegnavano volantini anti-islamici (è già bello che non li ho presi a calci in culo),dicevano che nelle nostre scuole andando avanti stupidamente rischiamo di imparare l'arabo e di arrivare a metterci il burca.

  10. #60
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Dove andavo a scuola,consegnavano volantini anti-islamici (è già bello che non li ho presi a calci in culo),dicevano che nelle nostre scuole andando avanti stupidamente rischiamo di imparare l'arabo e di arrivare a metterci il burca.
    sinceramente non so chi dava in giro volantini del genere... io ne ho letti molti... dove le idee politiche erano abbastanza buone.. e non ho mai letto volantini anti islamici...

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lega Hip Hop, R 'n B and so on xD
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 17:45
  2. Lega UCD
    Da *pasticcina* nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 1:10
  3. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 21:14
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 22:46

Tag per questa discussione