come ci sono i leghisti che fanno del razzismo contro extra comunitari o "terroni" ci sono "terroni" o extra comunitari che fanno del razzismo contro i leghisti...
come ci sono i leghisti che fanno del razzismo contro extra comunitari o "terroni" ci sono "terroni" o extra comunitari che fanno del razzismo contro i leghisti...
e ci credo!!!Originariamente inviata da Personne
comunque.... ion non mi ritengo leghista anzi... ma ho un amico che è iscritto al partito e molto spesso ne parliamo...e credo che a volte i leghisti vengano giudicati un pò troppo pesantemente...
Ma ci credo!!Originariamente inviata da Personne
Guarda solo i manifesti!! ma che razza di roba è? Solo i fascisti facevano certi manifesti,ma neanche!!
Predo atto che di politica non capisci una sega e ti consiglio di cercare su Google il sito di Rifondazione, leggerti il programma dell'Unione e le priorità programmatiche nel partito.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Saluti
ti cinsiglio di nn farlo: è un mattone di 3000 pagine... cercati uno skema riassuntivo...Originariamente inviata da filosofo
Quello che ho detto lo disse la Luxuria alla vittoria delle elezioni e poi ribadito alla festa dei gayOriginariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da FedericoHetfield
beh invece di guardare solo i manifesti e figure ... prova a prendere un volantino e a leggere ciò che c è scritto...
Dove andavo a scuola,consegnavano volantini anti-islamici (è già bello che non li ho presi a calci in culo),dicevano che nelle nostre scuole andando avanti stupidamente rischiamo di imparare l'arabo e di arrivare a metterci il burca.Originariamente inviata da Personne
sinceramente non so chi dava in giro volantini del genere... io ne ho letti molti... dove le idee politiche erano abbastanza buone.. e non ho mai letto volantini anti islamici...Originariamente inviata da FedericoHetfield