vero!Originariamente inviata da gianlukinovic
E quando parlo di "reticenza al cambiamento" intendo anche questo
vero!Originariamente inviata da gianlukinovic
E quando parlo di "reticenza al cambiamento" intendo anche questo
Originariamente inviata da Enrico_rm
Come elettore di destra alla fin fine sono incazzato anch'io...avrei voluto una Thatcher o un Aznar anche in Italia, e invece...ma ritengo che le riforme fatte dal precedente governo possano dare una piccola spinta. Questa è la mia opinione, come anche penso che probabilmente Berlusca poteva fare di più.
Rimane il fatto che voglio credere ancora nella politica, nelle ideologie e negli uomini chiamati a portarle avanti.
beato te ke ce la fai....Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da gianlukinovic
beh è logico che avere il supporto dell alleanza nazionale non è male! é stato tutto per convenienza e non credo si sia fato la "zappa sui piedi" e cmq quello che dice fricchettone che bossi è sposato con una siciliana non centra niente... la lega non odia i terroni crede semplicemente nella forza della padania libera... vuole mandare via gli extra comunitari non i terroni! e comunque la lega non vuole che il nord sia forte e il sud diventi una merda... vuole semplicemente un miglioramente del nord e crede che sia giunto il momento che il sud si sappia gestire da solo... non mandandolo in merda sia chiaro...
e dico tutto...Originariamente inviata da Personne
Ah scusa ho letto con velocitàOriginariamente inviata da MEGA
[quote="Personne"]la lega non odia i terroni crede semplicemente nella forza della padania libera... vuole mandare via gli extra comunitari non i terroni! quote]
noooo, lui ai terroni ci vuole taaando taaando bbbene.
a parte che, come al solito, questa discussione è andata a farsi benedire con i paragoni, mentre si doveva parlare della lega.
per quanto mi riguarda, evito di esprimermi.
un partito che si sostina a desiderare l'indipendenza di UNA parte dell'italia, che brucia la bandiera, che insulta il presidente della repubblica, che il parlamento europeo ha definito "incivile".... un partito del genere, a mio parere, non ha motivo di essere al governo.
Produttori di odio e di ignoranza.
[quote="grimmy"]Perchè non deve essere al governo? Milioni di persone si identificano in loro,sono idee,se al governo buttano fuori loro buttano fuori anche la Luxuria allora.Originariamente inviata da Personne
Cmq parlando di Roma ladrona,non è che i leghisti odiano i meridionali perchè sono meridionali,Bossi disse che si dovevano svegliare,e credo che aveva buone idee concrete per affermare ciò che diceva.
è un partito che si preoccupa dei problemi della gente,mica dei piaceri come
i comunisti e luxuriani,e già questo è meglio