vero!Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
E quando parlo di "reticenza al cambiamento" intendo anche questo
Visualizzazione stampabile
vero!Quote:
E quando parlo di "reticenza al cambiamento" intendo anche questo
:(Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Come elettore di destra alla fin fine sono incazzato anch'io...avrei voluto una Thatcher o un Aznar anche in Italia, e invece...ma ritengo che le riforme fatte dal precedente governo possano dare una piccola spinta. Questa è la mia opinione, come anche penso che probabilmente Berlusca poteva fare di più.
Rimane il fatto che voglio credere ancora nella politica, nelle ideologie e negli uomini chiamati a portarle avanti.
beato te ke ce la fai....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
beh è logico che avere il supporto dell alleanza nazionale non è male! é stato tutto per convenienza e non credo si sia fato la "zappa sui piedi" e cmq quello che dice fricchettone che bossi è sposato con una siciliana non centra niente... la lega non odia i terroni crede semplicemente nella forza della padania libera... vuole mandare via gli extra comunitari non i terroni! e comunque la lega non vuole che il nord sia forte e il sud diventi una merda... vuole semplicemente un miglioramente del nord e crede che sia giunto il momento che il sud si sappia gestire da solo... non mandandolo in merda sia chiaro...
e dico tutto...Quote:
Originariamente inviata da Personne
Ah scusa ho letto con velocitàQuote:
Originariamente inviata da MEGA
[quote="Personne"]la lega non odia i terroni crede semplicemente nella forza della padania libera... vuole mandare via gli extra comunitari non i terroni! quote]
noooo, lui ai terroni ci vuole taaando taaando bbbene.
a parte che, come al solito, questa discussione è andata a farsi benedire con i paragoni, mentre si doveva parlare della lega.
per quanto mi riguarda, evito di esprimermi.
un partito che si sostina a desiderare l'indipendenza di UNA parte dell'italia, che brucia la bandiera, che insulta il presidente della repubblica, che il parlamento europeo ha definito "incivile".... un partito del genere, a mio parere, non ha motivo di essere al governo.
Produttori di odio e di ignoranza.
[quote="grimmy"]Perchè non deve essere al governo? Milioni di persone si identificano in loro,sono idee,se al governo buttano fuori loro buttano fuori anche la Luxuria allora.Quote:
Originariamente inviata da Personne
Cmq parlando di Roma ladrona,non è che i leghisti odiano i meridionali perchè sono meridionali,Bossi disse che si dovevano svegliare,e credo che aveva buone idee concrete per affermare ciò che diceva.
è un partito che si preoccupa dei problemi della gente,mica dei piaceri come
i comunisti e luxuriani,e già questo è meglio