Visualizzazione stampabile
-
Lega nord
io volevo chiedervi una cosa :smt080
ma non ne sono tanto sicura :smt112
vabbè dai...
ma la lega nord non diceva tanto "roma ladrona" e poi si è alleata con alleanza nazionale & co. :smt108 ??
non capisco tanto 'sta roba :smt107
magari l'ha fatto solo per convenienza :roll: ma così si è data la zampa sui piedi :smt102
-
Re: lega nord
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
io volevo chiedervi una cosa :smt080
ma non ne sono tanto sicura :smt112
vabbè dai...
ma la lega nord non diceva tanto "roma ladrona" e poi si è alleata con alleanza nazionale & co. :smt108 ??
non capisco tanto 'sta roba :smt107
magari l'ha fatto solo per convenienza :roll: ma così si è data la zampa sui piedi :smt102
se è per questo bossi è sposato con una siciliana....coerenza 0!
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
se è per questo bossi è sposato con una siciliana....coerenza 0!
Se vabbè...
Bossì non è che odia i terroni, odia il fatto che loro tramite amicizie-sceneggiate riescano ad avere le cose anche se meno meritatamente.. Penso che sappiate che gli è successo da "bambino"..
-
ah io ho sentito dire che anche bossi ha sangue meridionale
ma sul copertone della macchina :smt112
-
e cmq è alleata pure con le varie leghe indipendentiste del sud... la lega vuole il federalismo... se fosse nei piani dell'unione si sarebbe alleata con questa... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Se vabbè...
Bossì non è che odia i terroni, odia il fatto che loro tramite amicizie-sceneggiate riescano ad avere le cose anche se meno meritatamente.. Penso che sappiate che gli è successo da "bambino"..
per me da bambino può averlo anche inculato un calabrese di 2 metri e mezzo...io gli auguro tutto il male di questo mondo...
-
Bossi è secondo me è il politico che si è fatto più amare,e chi mi venga a dire il contarrio s'inficchi nel sedere la Luxuria che è la stessa cosa.
è riuscito a capire i problemi della gente,pultroppo da quando si è alleato all'ex nemico Berlusca si è fregato da solo.
Poi con uno come Calderoli lì nella lega le cose vanno a gonfie vele :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Se vabbè...
E che gli è successo?
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Bossi è secondo me è il politico che si è fatto più amare,e chi mi venga a dire il contarrio s'inficchi nel sedere la Luxuria che è la stessa cosa.
è riuscito a capire i problemi della gente,pultroppo da quando si è alleato all'ex nemico Berlusca si è fregato da solo.
apparte che si scrive purtroppo...cmq :| se lui è il più amato io sono un misto tra gesù budda maometto vishnu pamela anderson e jessica simpson!
P.s. molto più simpatico luxuria
P.P.s. è anke molto più intelligente
P.P.P.s. scommetto anke ke ce l ha più duro luxuria di bossi!
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Calderoli purtroppo spessissimo si lascia prendere la mano sul razzismo, peccato perchè quando invece parla di castrazione chimica obbligatoria per gli stupratori sono COMPLETAMENTE d'accordo con lui....va bè.
Concordo perfettamente sul resto del post di Federico