Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ok! :ok:
nn cè di ke 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
la mia proposta se leggi qualke pagina indietro l'ho già detta 8-)
fossi al governo la prima riforma che farei è quella di ABBASSARE DRASTICAMENTE gli stipendi (altissimi) di tutti i parlamentari, in + togliergli tutte quelle agevolazioni di cui godono tipo x dirne una il diritto alla pensione dopo soli 5 anni :| , così facendo, fare il politico diventerebbe finalmete un IMPEGNO SERIO e non un privilegio x pochi....
così magari finalmente saremo rappresentanti da gente che vuole davvero fare solo il bene del paese e dei cittadini, e non pensa solo a riscaldare la sedia e rimpinguarsi le tasche.... sì perchè oggi la gente si candida x SISTEMARSI e nient'altro....e mi riferisco a tutta la classe politica nessuno schieramento in particolare...
ecco spiegato il mio POLITICI AL ROGO 8-)
Considerando che voglio crederti quando dici che in questo caso parli al di là di ogni schieramento, posso dire che su questa cosa sono d'accordo :ok:
-
la lega quando parla della federalizzazione ha ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da magneto
la lega quando parla della federalizzazione ha ragione.
ma quando ha ragione :evil: ???
-
Re: lega nord
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
io volevo chiedervi una cosa :smt080
ma non ne sono tanto sicura :smt112
vabbè dai...
ma la lega nord non diceva tanto "roma ladrona" e poi si è alleata con alleanza nazionale & co. :smt108 ??
non capisco tanto 'sta roba :smt107
magari l'ha fatto solo per convenienza :roll: ma così si è data la zampa sui piedi :smt102
tesoro ho notato che nn ci capisci molto....la lega si e alleta cn alleanza nazionale,perche sn entrambi partiti di destra...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
tesoro ho notato che nn ci capisci molto....la lega si e alleta cn alleanza nazionale,perche sn entrambi partiti di destra...
Ma Alleanza Nazionale non è certo un partito dalle velleità autonomiste come la Lega Nord...
-
Quote:
Ma Alleanza Nazionale non è certo un partito dalle velleità autonomiste come la Lega Nord...
e sempre di destra................e hanno molte cose in comune entrambi...
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
e sempre di destra................e hanno molte cose in comune entrambi...
Ma la Lega in realtà *non dovrebbe essere di destra*, dovrebbe essere autonomista e basta, quindi potenzialmente potrebbe allearsi con chiunque. è entrata nella Cdl per ottenere la riforma federale, ma ha finito con lo sposarne tutti i punti programmatici, per di più radicalizzando la posizione su alcune tematiche.
La Lega ormai viene considerata - non a torto - a tutti gli effetti un partito di destra, non c'è più fiducia nella sua capacità di portare avanti con decisione delle istanze autonomiste, e i suoi consensi sono precipitati.
Chissà cosa accadrà quando Bossi lascierà le redini del partito... :roll:
-
Quote:
Ma la Lega in realtà *non dovrebbe essere di destra*, dovrebbe essere autonomista e basta, quindi potenzialmente potrebbe allearsi con chiunque. è entrata nella Cdl per ottenere la riforma federale, ma ha finito con lo sposarne tutti i punti programmatici, per di più radicalizzando la posizione su alcune tematiche.
La Lega ormai viene considerata - non a torto - a tutti gli effetti un partito di destra, non c'è più fiducia nella sua capacità di portare avanti con decisione delle istanze autonomiste, e i suoi consensi sono precipitati.
Chissà cosa accadrà quando Bossi lascierà le redini del partito... :roll:
Sono anni che la Lega è attestata su posizioni di destra, non estrema ma senz'altro destra, filosofo, non è una cosa degli ultimi anni. Hai dimenticato le Guardie Padane ai confini dell'Italia? E i proclami contro l'immigrazione? Lo saprai sicuramente...li hai fatti anche tu ;)
Sono molti anni che la Lega è così, e sono anni che vorrei votarli ma non lo faccio perchè in certi casi, non sempre, sconfinano nel razzismo, e questo non mi piace per niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sono anni che la Lega è attestata su posizioni di destra, non estrema ma senz'altro destra, filosofo, non è una cosa degli ultimi anni. Hai dimenticato le Guardie Padane ai confini dell'Italia? E i proclami contro l'immigrazione? Lo saprai sicuramente...li hai fatti anche tu ;)
Sono molti anni che la Lega è così, e sono anni che vorrei votarli ma non lo faccio perchè in certi casi, non sempre, sconfinano nel razzismo, e questo non mi piace per niente.
Certo, però alle origini le cose erano ben diverse. Tutto il buono che c'era pian piano è venuto affievolendosi