Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
da me fa figo andare in giro con la maglietta del Che senza sapere che cosa ha fatto :)
l'ignoranza c'è dappertutto, la stupidità anche, ma etichettare un partito solo perchè ci sono gli esaltati mi sembra esagerato.
certo ma il topic non parla del che...
-
Quote:
yasha
Ma soprattutto non credo sia la sezione adatta...
-
Quote:
obo
io mi sto ricredendo grazie specialmente a maroni.
sta di fatto che la feccia c'è (borghezio ecc...) e quindi è vero che la lega nord è ancora caratterizzata dal razzismo.
se venisse epurata da questa gentaglia probabilmente diventerebbe un bel partito con ottime idee, sperando che poi non faccia gli interessi solo del nord ma di tutta l'italia
:| il forum si sta inverdendo xD
-
Evviva, alle provinciali di ieri da me la Lega ha straperso:risatina:
E soprattutto il Pdl all'11% ahaha, che bello, che bella provincia.
-
Quote:
sanji93
certo ma il topic non parla del che...
echissene frega? era un esempio, se magari non ti fermi a leggere la prima riga mi fai un favore.
-
Quote:
Coso
Evviva, alle provinciali di ieri da me la Lega ha straperso:risatina:
E soprattutto il Pdl all'11% ahaha, che bello, che bella provincia.
anche da me non sta andando benissimo, ma bisognerà vedere la fine dello spoglio tra qlk ora... (godo come un maiale xD)
-
Quote:
Yoda
anche da me non sta andando benissimo, ma bisognerà vedere la fine dello spoglio tra qlk ora... (godo come un maiale xD)
Mi sa che siamo nello stesso posto http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Comunque lo spoglio è al 98%
Csx: 57%
Cdx: 36%
La Lega in sè comunque ha fatto benone, quasi il 15%; benissimo anche il Pd; il Pdl ne esce con le ossa rotte, grazie a dio. Berlusconi a Trento non passaXD
-
Quote:
Coso
Mi sa che siamo nello stesso posto
http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Comunque lo spoglio è al 98%
Csx: 57%
Cdx: 36%
La Lega in sè comunque ha fatto benone, quasi il 15%; benissimo anche il Pd; il Pdl ne esce con le ossa rotte, grazie a dio. Berlusconi a Trento non passaXD
godoooo.. ah... VENGOOOOOO!!! :lol:...
strano però... la lega sembrava molto in forma... mah...
-
Ve la spassate veramente con poco allora!! :lol:
-
Quote:
Wittman
Ve la spassate veramente con poco allora!! :lol:
Bah, io vivo lì, mi fa piacere che gente alleata con antiautonomisti dichiarati come Fi e An, gente che avrebbe applicato in molte parti le cagate della Gelmini (visto che la provincia autonoma ha ampia autonomia in materia scolastica), non abbia vinto.
Quindi me la spasso.
Ah, visto che ci sono; è ridicolo che in un territorio che ha già la propria autonomia la Lega si presenti con An, oddio è ridicolo anche a livello nazionale, ma in Trentino assume connotati paradossali.