dire ke bosi nn sia amato dal suo "popolo" mi pare una balla... certo ke ki nn la pensa come lui nn può ke odiarlo... a me sta abbastanza simpatico,... certo più di borghezio e calderoli...
ce l'ho duro... :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
dire ke bosi nn sia amato dal suo "popolo" mi pare una balla... certo ke ki nn la pensa come lui nn può ke odiarlo... a me sta abbastanza simpatico,... certo più di borghezio e calderoli...
ce l'ho duro... :lol: :lol: :lol:
C'è stato un periodo in cui la Lega si è messa contro tutto e contro tutti, ha impallinato un intero sistema politico corrotto e marcescente, spingendo contemporaneamente su posizioni secessioniste.
Dopodiché, una volta constato che effettivamente la remota possibilità di "smuovere qualosa" c'era, Bossi - per motivi che possiamo solamente ipotizzare - ha traghettato la Lega su posizioni moderate, abbracciando la via parlamentare per dare un'impronta federalista al Paese.
Tuttavia, pur essendo idealmente un partito trasversale, aperto a qualsiasi alleanza, col passare del tempo si è assestata su posizioni di estrema destra.
Comunque, per venire incontro al tuo dubbio, la Lega non ha mai dato pregio di coerenza, è stata sballottata da una parte e dall'altra seguendo una logica tutta bossiana... :?
Balla? Qui a Bergamo quando gli venne l'ictus Bergamo era in manifestazione in suo onore,a Brescia la gente gli hanno dedicato il suo nome con le candeline...chiamala balla...Quote:
Originariamente inviata da MEGA
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
nn sai leggere... rileggi ciò ke ho scritto... ;)Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
diciamo ke i loro comizi sono paragonabili alla "Sagra della merda..."
anke rifondazione ke è totalmente laica si è alleata con la margherita chè è profondamente di stampo cattolico, x gli interessi personali si fa questo e altro
la politica è solo questione di soldi a destra a sinistra al centro sopra sotto e di lato....
politici al rogo....
OK essere degli ometti stile Comunisti ke scendono a patti con Mastella :|Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma addirittura paragonare qsti ometti a delle vere e proprie COLOSSALI MERDE come qlle leghiste m sembra esagerato...
certo, e a pensare che nella stessa coalizione c'è una forza primariamente laicista come la Rosa nel Pugno e un'altra filoclericale come l'Udeur vien da piangere :cry:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Così come ci sono partiti pro flessibilità e altri che la avversano.
Ci sono partiti pacifisti e altri che cambiano direzione a seconda di come tira il vento...
:?
Il sistema bipolarista fa sì che tutto e il contrario di tutto coabitino nella stessa fazione.
è la figura del politico in sè per sè ke mi fa ribrezzo da qualunque skieramento provenga.....Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
la gente ke sta al parlamento farà il bene dell'Italia solo quando prenderanno lo stipendio di un impiegato delle poste.....
politici al rogo.....