dire ke bosi nn sia amato dal suo "popolo" mi pare una balla... certo ke ki nn la pensa come lui nn può ke odiarlo... a me sta abbastanza simpatico,... certo più di borghezio e calderoli...
ce l'ho duro...
dire ke bosi nn sia amato dal suo "popolo" mi pare una balla... certo ke ki nn la pensa come lui nn può ke odiarlo... a me sta abbastanza simpatico,... certo più di borghezio e calderoli...
ce l'ho duro...
C'è stato un periodo in cui la Lega si è messa contro tutto e contro tutti, ha impallinato un intero sistema politico corrotto e marcescente, spingendo contemporaneamente su posizioni secessioniste.
Dopodiché, una volta constato che effettivamente la remota possibilità di "smuovere qualosa" c'era, Bossi - per motivi che possiamo solamente ipotizzare - ha traghettato la Lega su posizioni moderate, abbracciando la via parlamentare per dare un'impronta federalista al Paese.
Tuttavia, pur essendo idealmente un partito trasversale, aperto a qualsiasi alleanza, col passare del tempo si è assestata su posizioni di estrema destra.
Comunque, per venire incontro al tuo dubbio, la Lega non ha mai dato pregio di coerenza, è stata sballottata da una parte e dall'altra seguendo una logica tutta bossiana...
Balla? Qui a Bergamo quando gli venne l'ictus Bergamo era in manifestazione in suo onore,a Brescia la gente gli hanno dedicato il suo nome con le candeline...chiamala balla...Originariamente inviata da MEGA
Originariamente inviata da fricchettone
nn sai leggere... rileggi ciò ke ho scritto...Originariamente inviata da FedericoHetfield
diciamo ke i loro comizi sono paragonabili alla "Sagra della merda..."
anke rifondazione ke è totalmente laica si è alleata con la margherita chè è profondamente di stampo cattolico, x gli interessi personali si fa questo e altro
la politica è solo questione di soldi a destra a sinistra al centro sopra sotto e di lato....
politici al rogo....
OK essere degli ometti stile Comunisti ke scendono a patti con MastellaOriginariamente inviata da gianlukinovic
ma addirittura paragonare qsti ometti a delle vere e proprie COLOSSALI MERDE come qlle leghiste m sembra esagerato...
certo, e a pensare che nella stessa coalizione c'è una forza primariamente laicista come la Rosa nel Pugno e un'altra filoclericale come l'Udeur vien da piangereOriginariamente inviata da gianlukinovic
Così come ci sono partiti pro flessibilità e altri che la avversano.
Ci sono partiti pacifisti e altri che cambiano direzione a seconda di come tira il vento...
Il sistema bipolarista fa sì che tutto e il contrario di tutto coabitino nella stessa fazione.
è la figura del politico in sè per sè ke mi fa ribrezzo da qualunque skieramento provenga.....Originariamente inviata da Enrico_rm
la gente ke sta al parlamento farà il bene dell'Italia solo quando prenderanno lo stipendio di un impiegato delle poste.....
politici al rogo.....