ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 172

Lega nord

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    OK essere degli ometti stile Comunisti ke scendono a patti con Mastella
    ma addirittura paragonare qsti ometti a delle vere e proprie COLOSSALI MERDE come qlle leghiste m sembra esagerato...
    Veramente io li paragonerei eccome...e mi sa che i leghisti vincerebbero pure...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    certo, e a pensare che nella stessa coalizione c'è una forza primariamente laicista come la Rosa nel Pugno e un'altra filoclericale come l'Udeur vien da piangere

    Il sistema bipolarista fa sì che tutto e il contrario di tutto coabitino nella stessa fazione.
    io nn credo + in niente x qsto come s fa a credere in qlcsa in cui nn credono x primi coloro ke in teoria dovrebbero rappresentarti?!?!
    Cazzo Rifondazione Bertinotti ke si ritrova "alleato" con Mastella con Di Pietro...Anche Fausto mi è caduto in basso...si è preso il contentino della poltrona da presidente della camera e ora lascia agire qllo ke è anke il SUO governo come meglio crede...(vedi rifinanziamenti in afghanistan)

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Veramente io li paragonerei eccome...e mi sa che i leghisti vincerebbero pure...
    beh paragonare gente ke almeno negli ideali persegue una ugualianza sociale con dei razzisti ignoranti ke vorrebbero l'Italia spaccata (roba da far rivoltare Garibaldi nella tomba) al grido d "ki nn salta italiano è" e ke si puliscono il culo con la bandiera Italiana nn m sembra da persona intelligente

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La Lega non è solo questo, fortunatamente. E' anche un gruppo di gente che si preoccupa della sicurezza e della difesa dei valori occidentali, anche al di là del cristianesimo, che a me non interessa molto. Almeno non si mettono a 90° di fronte al primo terrorista o imam che passa per strada e pretende tutto regalato

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La Lega non è solo questo, fortunatamente. E' anche un gruppo di gente che si preoccupa della sicurezza e della difesa dei valori occidentali, anche al di là del cristianesimo, che a me non interessa molto. Almeno non si mettono a 90° di fronte al primo terrorista o imam che passa per strada e pretende tutto regalato
    si mettono a 90° al primo prete...

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    io nn credo + in niente x qsto come s fa a credere in qlcsa in cui nn credono x primi coloro ke in teoria dovrebbero rappresentarti?!?!
    ca**o Rifondazione Bertinotti ke si ritrova "alleato" con Mastella con Di Pietro...Anche Fausto mi è caduto in basso...si è preso il contentino della poltrona da presidente della camera e ora lascia agire qllo ke è anke il SUO governo come meglio crede...(vedi rifinanziamenti in afghanistan)
    Se ti consola anch'io sto passando un momento di forte disillusione
    Saranno ormai due mesi che non muovo un dito per Rifondazione, non sono tra quei militOnti sempre pronti a cercare giustificazioni per il proprio partito.
    Soprattutto dopo che questo ha raggranellato un sacco di parlamentari alle ultime elezioni.

    Però il problema vero è rappresentato dal bipolarismo e dalla reticenza degli italiani al cambiamento ...

    Riguardo a Bertinotti ora non è più segretario di Rifondazione Comunista, è stato rimpiazzato da Franco Giordano (dotato di uno spessore politico infimo ). Un buon presidente della Camera deve cercare di essere super partes, io a lui non mi sento di muovere rimproveri particolari.

    Ti posso dire però che Rifondazione è spaccata, ci sono più correnti; la più radicale di queste, guidata da Marco Ferrando, si è recentemente staccata ed è andata a costituire una formazione a parte.
    C'è molta insofferenza......

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Se ti consola anch'io sto passando un momento di forte disillusione
    Saranno ormai due mesi che non muovo un dito per Rifondazione, non sono tra quei militOnti sempre pronti a cercare giustificazioni per il proprio partito.
    Soprattutto dopo che questo ha raggranellato un sacco di parlamentari alle ultime elezioni.

    Però il problema vero è rappresentato dal bipolarismo e dalla reticenza degli italiani al cambiamento ...

    Riguardo a Bertinotti ora non è più segretario di Rifondazione Comunista, è stato rimpiazzato da Franco Giordano (dotato di uno spessore politico infimo ). Un buon presidente della Camera deve cercare di essere super partes, io a lui non mi sento di muovere rimproveri particolari.

    Ti posso dire però che Rifondazione è spaccata, ci sono più correnti; la più radicale di queste, guidata da Marco Ferrando, si è recentemente staccata ed è andata a costituire una formazione a parte.
    C'è molta insofferenza......
    è la politica del compromesso ke nn porta da nessuna parte...c voleva la svolta...del tipo qlla ke c'è stata in Spagna e inece c ritroviamo un governo Fac-simile a qllo precedente sl ke invece d colpire gli statali colpisce i privati...ma così a mio avviso nn s va da nessuna parte...

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Nella politica è normale che si verifichino dei compromessi, però, porca miseria, se la democrazia contempla la possibilità dell'alternanza, quest'alternanza non dovrebbe essere soltanto formale, ma anche sostanziale. In altre parole non è sufficiente che due coalizioni si alternino al governo, queste dovrebbero anche proporre politiche autenticamente diverse..

    e invece.....

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Nella politica è normale che si verifichino dei compromessi, però, porca miseria, se la democrazia contempla la possibilità dell'alternanza, quest'alternanza non dovrebbe essere soltanto formale, ma anche sostanziale. In altre parole non è sufficiente che due coalizioni si alternino al governo, queste dovrebbero anche proporre politiche autenticamente diverse..

    e invece.....
    ti rispondo semplicemnte così


    l'Italia è un paese di centro....

    la dc l'hanno fatta fuori ma se no stava ancora lei al governo, ma tranquillamente.....

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Nella politica è normale che si verifichino dei compromessi, però, porca miseria, se la democrazia contempla la possibilità dell'alternanza, quest'alternanza non dovrebbe essere soltanto formale, ma anche sostanziale. In altre parole non è sufficiente che due coalizioni si alternino al governo, queste dovrebbero anche proporre politiche autenticamente diverse..

    e invece.....
    concordo a pieno...se fossi stato un elettore o come te un militante d un partito della sinistra sarei incazzato nero...(nn ke nn lo sia in qnto ho sempre "difeso" e sostenuto le ideologie d sinistra e ora mi sento un pò come dire...idiota...ad aver difeso gente ke nn crede in qllo ke rappresenta)

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lega Hip Hop, R 'n B and so on xD
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 16:45
  2. Lega UCD
    Da *pasticcina* nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 0:10
  3. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 20:14
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46

Tag per questa discussione