meglio parlare di Stato, non di Nazione, c'è un pulviscolo di movimenti autonomisti, e alcuni dispongono di un cospicuo elettorato.Originariamente inviata da grimmy
meglio parlare di Stato, non di Nazione, c'è un pulviscolo di movimenti autonomisti, e alcuni dispongono di un cospicuo elettorato.Originariamente inviata da grimmy
Quella che tu chiami gente normale, vera, nella stragrande maggioranza dei casi è la gente che ragiona con la pancia, che si pone meno dubbi possibili... A me quella gente non piace, pur essendo della loro stessa estrazione (madre ex operaia, padre ex operaio, in generale famiglia modesta).Originariamente inviata da darkness_creature
La cultura è un'ottima medicina, il problema però è che i medici non la prescrivono.
bella frase! nn è tua, di la verità... quando si fanno citazioni mettiamolo l'atoreOriginariamente inviata da filosofo
peccato però ke tante volte sono gli stessi malati a nn voler essere curati...
Cultura o non cultura, la gente che lavora e si fa la sua vita non vuole essere disturbata e non reagisce bene quando viene rapinata o uccisa...questo i leghisti sono gli unici ad averlo capito ed intercettato davvero....Originariamente inviata da filosofo
la gente normale, è anche la gente che sta subendo i problemi di chi fa entrare senza un minimo di controlli cani e porci! anche questa è la gente normale filosofo! io non dico non facciamo entrare nessuno, ma se abbiamo 2 posti in casa per gli ospiti se ne ospitano due non 5000!!!!Originariamente inviata da filosofo
è mia, è mia...Originariamente inviata da MEGA
Straquoto la seconda parte
L'ha intercettato secondo i tuoi canoni.Originariamente inviata da darkness_creature
La Lega propone soluzioni di bassa lega
( )
La storia insegna che fermare le migrazioni non è semplice.... Bisogna imparare a gestirle bene semmai..Originariamente inviata da adfk
E secondo i canoni di tutti quelli che li votano...e secondo i miei, sì, anche se non li voto per le questioni legate al razzismo, ma ti assicuro che non votarli mi costa.Originariamente inviata da filosofo
Che sono sempre di meno...Originariamente inviata da darkness_creature