ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 172

Lega nord

  1. #71
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy

    lo ripeto con parole chiare:

    Un partito che rifiuta l'unità nazionale e la bandiera, e poi siede baldanzoso sulle poltrone del governo della NAZIONE (attenzione, NAZIONE, non PADANIA) SECONDO ME risulta, quantomeno, contraddittorio.



    se poi decidono che l'italia gli piace, fatemi un fischio.
    meglio parlare di Stato, non di Nazione, c'è un pulviscolo di movimenti autonomisti, e alcuni dispongono di un cospicuo elettorato.

  2. # ADS
     

  3. #72
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se non sconfinassero a volte nel razzismo e nell'odio verso i meridionali, i leghisti avrebbero SICURAMENTE il mio voto, perchè in uno scenario in cui molti politici di ambo le parti se ne stanno chiusi nelle loro torri d'avorio, la Lega è quella che meglio di tutti è riuscita a captare e fare suoi i problemi della loro gente, e questo non lo potete negare. La gente normale, vera, si stufa della tolleranza a tutti i costi, vuole vivere tranquilla, si stufa di mantenere col suo lavoro anche altre parti della nazione, vuole lavorare per sè e vuole che anche il resto della nazione si svegli...non vuole un'immigrazione incontrollata senza neanche i centri di permanenza temporanea, vuole controllo e regole...bè, che c'è di male in questo? Io sono completamente d'accordo con loro...almeno finchè non sconfinano nel razzismo, lì allora mi perdono dalle mani...ma mi dispiace davvero tanto.
    Quella che tu chiami gente normale, vera, nella stragrande maggioranza dei casi è la gente che ragiona con la pancia, che si pone meno dubbi possibili... A me quella gente non piace, pur essendo della loro stessa estrazione (madre ex operaia, padre ex operaio, in generale famiglia modesta).

    La cultura è un'ottima medicina, il problema però è che i medici non la prescrivono.

  4. #73
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    La cultura è un'ottima medicina, il problema però è che i medici non la prescrivono.
    bella frase! nn è tua, di la verità... quando si fanno citazioni mettiamolo l'atore

    peccato però ke tante volte sono gli stessi malati a nn voler essere curati...

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Quella che tu chiami gente normale, vera, nella stagrande maggioranza dei casi è la gente che ragiona con la pancia, che si pone meno dubbi possibili... A me quella gente non piace, pur essendo della loro stessa estrazione (madre ex operaia, padre ex operaio, in generale famiglia modesta).

    La cultura è un'ottima medicina, il problema però è che i medici non la prescrivono.
    Cultura o non cultura, la gente che lavora e si fa la sua vita non vuole essere disturbata e non reagisce bene quando viene rapinata o uccisa...questo i leghisti sono gli unici ad averlo capito ed intercettato davvero....

  6. #75
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Quella che tu chiami gente normale, vera, nella stagrande maggioranza dei casi è la gente che ragiona con la pancia, che si pone meno dubbi possibili... A me quella gente non piace, pur essendo della loro stessa estrazione (madre ex operaia, padre ex operaio, in generale famiglia modesta).

    La cultura è un'ottima medicina, il problema però è che i medici non la prescrivono.
    la gente normale, è anche la gente che sta subendo i problemi di chi fa entrare senza un minimo di controlli cani e porci! anche questa è la gente normale filosofo! io non dico non facciamo entrare nessuno, ma se abbiamo 2 posti in casa per gli ospiti se ne ospitano due non 5000!!!!

  7. #76
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MEGA

    bella frase! nn è tua, di la verità... quando si fanno citazioni mettiamolo l'atore

    peccato però ke tante volte sono gli stessi malati a nn voler essere curati...
    è mia, è mia...

    Straquoto la seconda parte

  8. #77
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cultura o non cultura, la gente che lavora e si fa la sua vita non vuole essere disturbata e non reagisce bene quando viene rapinata o uccisa...questo i leghisti sono gli unici ad averlo capito ed intercettato davvero....
    L'ha intercettato secondo i tuoi canoni.

    La Lega propone soluzioni di bassa lega


















    ( )

  9. #78
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    la gente normale, è anche la gente che sta subendo i problemi di chi fa entrare senza un minimo di controlli cani e porci! anche questa è la gente normale filosofo! io non dico non facciamo entrare nessuno, ma se abbiamo 2 posti in casa per gli ospiti se ne ospitano due non 5000!!!!
    La storia insegna che fermare le migrazioni non è semplice.... Bisogna imparare a gestirle bene semmai..

  10. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    L'ha intercettato secondo i tuoi canoni.
    E secondo i canoni di tutti quelli che li votano...e secondo i miei, sì, anche se non li voto per le questioni legate al razzismo, ma ti assicuro che non votarli mi costa.

  11. #80
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E secondo i canoni di tutti quelli che li votano...e secondo i miei, sì, anche se non li voto per le questioni legate al razzismo, ma ti assicuro che non votarli mi costa.
    Che sono sempre di meno...

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lega Hip Hop, R 'n B and so on xD
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 16:45
  2. Lega UCD
    Da *pasticcina* nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 0:10
  3. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 20:14
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46

Tag per questa discussione