ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 172

Lega nord

  1. #81
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Che sono sempre di meno...
    Tu credi che sia perchè sono meno quelli che ci credono? Illusione...anzi sono in molti quelli che credono ancora nella Lega...per questo molti l'hanno abbandonata per creare il nuovo movimento autonomista che nn ricordo come si chiama


  2. #82
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Tu credi che sia perchè sono meno quelli che ci credono? Illusione...anzi sono in molti quelli che credono ancora nella Lega...per questo molti l'hanno abbandonata per creare il nuovo movimento autonomista che nn ricordo come si chiama

    Il F.I.P., Fronte Indipendentista Padano, l'ha fondato Max Ferrari, silurato da TelePadania per via di alcuni interventi leggermente critici verso la dirigenza.

    Nalla base leghista serpeggia il malumore verso i dirigenti, accusati di essere corrotti, lassisti e ormai completamente nelle mani di Berlusconi.
    Ci vorrebbe un miracolo affinché la Lega riprendesse vigore, e spero che non si avveri mai.

  3. #83
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo


    Il F.I.P., Fronte Indipendentista Padano, l'ha fondato Max Ferrari, silurato da TelePadania per via di alcuni interventi leggermente critici verso la dirigenza.

    Nalla base leghista serpeggia il malumore verso i dirigenti, accusati di essere corrotti, lassisti e ormai completamente nelle mani di Berlusconi.
    Ci vorrebbe un miracolo affinché la Lega riprendesse vigore, e spero che non si avveri mai.
    Esatto, Fronte indipendentista Padano.....allora sotto sotto ti interessi a loro

    Cmq io spero l'esatto contrario, e cioè che si riprenda e si scrolli di dosso il razzismo, soprattutto.
    Se lo faranno, ci sono buone probabilità che li voterò.

  4. #84
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Esatto, Fronte indipendentista Padano.....allora sotto sotto ti interessi a loro

    Cmq io spero l'esatto contrario, e cioè che si riprenda e si scrolli di dosso il razzismo, soprattutto.
    Se lo faranno, ci sono buone probabilità che li voterò.

    mmm dopo ke uno pulisce i treni xkè ci sono state persone di colore per me può anke essere mi pa, gli auguro tutto il male possibile...

    apparte un commento personale, io credo ke sia nel dna della lega il razzismo quindi...

  5. #85
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    mmm dopo ke uno pulisce i treni xkè ci sono state persone di colore per me può anke essere mi pa, gli auguro tutto il male possibile...

    apparte un commento personale, io credo ke sia nel dna della lega il razzismo quindi...
    No, questo no, lo si vede dai molti che intervistano. Il razzismo vero e proprio è roba di una stretta e cretina minoranza, fortunatamente. Gli altri sono solo diffidenti verso certe etnie, e quello lo sono anch'io

  6. #86
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    No, questo no, lo si vede dai molti che intervistano. Il razzismo vero e proprio è roba di una stretta e cretina minoranza, fortunatamente. Gli altri sono solo diffidenti verso certe etnie, e quello lo sono anch'io
    bisogna vedere a ke livello arriva la diffidenza

  7. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone

    bisogna vedere a ke livello arriva la diffidenza
    La gente sana di mente è solo diffidente, non razzista. Io personalmente so di essere diffidente verso certe popolazioni, ma ti assicuro che tu a me razzista non puoi proprio dirlo....

  8. #88
    Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,778
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone
    dopo ke uno pulisce i treni xkè ci sono state persone di colore..

    Vorrei vederti salire sul treno che va da Garibaldi a Luino alle 7.30 a Legnano, e farti sentire la puzza inumana che c'è e guarda a caso son tutti loro..

    E cmq non è negus o non negus ( questo mio tono è provocatorio apposta ) ma sta nella loro maleducazione, e scarsa igene personale!

    E io cmq non auguro mai il male a nessuno, vedi di farlo presente a te stesso, che mi sembri un po' irrispettoso..

  9. #89
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    da quello che ho potuto capire sulla lega nord fanno solo delle gran chiacchere da bar.

  10. #90
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    politici al rogo....
    non tutti

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lega Hip Hop, R 'n B and so on xD
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 17:45
  2. Lega UCD
    Da *pasticcina* nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 1:10
  3. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 21:14
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 22:46

Tag per questa discussione