tutti tutti, alla fine sò tutti uguali......Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
tutti tutti, alla fine sò tutti uguali......Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da gianlukinovic
questo non è assolutamente vero
è vero ci sono tanti dementi, ma ci sono anche persone che valgono molto
[come il mio fassino :smt050 ]
certo ke lo sono...Originariamente inviata da Guru's Way
nn parlo mica di demenza, anzi quelli sò furbi ke + furbi nn si può....e le tue parole sono la prova provata ke VI stanno prendendo x il kulo bene bene....Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
politici al rogo
gianlukinovic, però a questo punto cosa proponi? Perchè a ogni critica sarebbe bene affiancare una propostaOriginariamente inviata da gianlukinovic
Porco cane che amarezza!!!Se ne incontrano di persone sgradevoli nella vita(se è per questo anche veri pezzi di merda!) ma non è il caso di lanciare malauguri a tutti....ci si fa solo cattivo sangue!Originariamente inviata da fricchettone
Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da filosofo
appunto
magari valida
la mia proposta se leggi qualke pagina indietro l'ho già dettaOriginariamente inviata da filosofo
fossi al governo la prima riforma che farei è quella di ABBASSARE DRASTICAMENTE gli stipendi (altissimi) di tutti i parlamentari, in + togliergli tutte quelle agevolazioni di cui godono tipo x dirne una il diritto alla pensione dopo soli 5 anni , così facendo, fare il politico diventerebbe finalmete un IMPEGNO SERIO e non un privilegio x pochi....
così magari finalmente saremo rappresentanti da gente che vuole davvero fare solo il bene del paese e dei cittadini, e non pensa solo a riscaldare la sedia e rimpinguarsi le tasche.... sì perchè oggi la gente si candida x SISTEMARSI e nient'altro....e mi riferisco a tutta la classe politica nessuno schieramento in particolare...
ecco spiegato il mio POLITICI AL ROGO
Ok!Originariamente inviata da gianlukinovic