ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 172

Lega nord

  1. #101
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ok!
    nn cè di ke


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    la mia proposta se leggi qualke pagina indietro l'ho già detta

    fossi al governo la prima riforma che farei è quella di ABBASSARE DRASTICAMENTE gli stipendi (altissimi) di tutti i parlamentari, in + togliergli tutte quelle agevolazioni di cui godono tipo x dirne una il diritto alla pensione dopo soli 5 anni , così facendo, fare il politico diventerebbe finalmete un IMPEGNO SERIO e non un privilegio x pochi....

    così magari finalmente saremo rappresentanti da gente che vuole davvero fare solo il bene del paese e dei cittadini, e non pensa solo a riscaldare la sedia e rimpinguarsi le tasche.... sì perchè oggi la gente si candida x SISTEMARSI e nient'altro....e mi riferisco a tutta la classe politica nessuno schieramento in particolare...

    ecco spiegato il mio POLITICI AL ROGO
    Considerando che voglio crederti quando dici che in questo caso parli al di là di ogni schieramento, posso dire che su questa cosa sono d'accordo

  4. #103
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la lega quando parla della federalizzazione ha ragione.

  5. #104
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magneto
    la lega quando parla della federalizzazione ha ragione.
    ma quando ha ragione ???

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: lega nord

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA


    io volevo chiedervi una cosa :smt080
    ma non ne sono tanto sicura :smt112

    vabbè dai...

    ma la lega nord non diceva tanto "roma ladrona" e poi si è alleata con alleanza nazionale & co. :smt108 ??

    non capisco tanto 'sta roba :smt107

    magari l'ha fatto solo per convenienza ma così si è data la zampa sui piedi :smt102


    tesoro ho notato che nn ci capisci molto....la lega si e alleta cn alleanza nazionale,perche sn entrambi partiti di destra...

  7. #106
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: lega nord

    Quote Originariamente inviata da gigia



    tesoro ho notato che nn ci capisci molto....la lega si e alleta cn alleanza nazionale,perche sn entrambi partiti di destra...
    Ma Alleanza Nazionale non è certo un partito dalle velleità autonomiste come la Lega Nord...

  8. #107
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito Re: lega nord

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ma Alleanza Nazionale non è certo un partito dalle velleità autonomiste come la Lega Nord...


    e sempre di destra................e hanno molte cose in comune entrambi...

  9. #108
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: lega nord

    Quote Originariamente inviata da gigia



    e sempre di destra................e hanno molte cose in comune entrambi...
    Ma la Lega in realtà *non dovrebbe essere di destra*, dovrebbe essere autonomista e basta, quindi potenzialmente potrebbe allearsi con chiunque. è entrata nella Cdl per ottenere la riforma federale, ma ha finito con lo sposarne tutti i punti programmatici, per di più radicalizzando la posizione su alcune tematiche.

    La Lega ormai viene considerata - non a torto - a tutti gli effetti un partito di destra, non c'è più fiducia nella sua capacità di portare avanti con decisione delle istanze autonomiste, e i suoi consensi sono precipitati.

    Chissà cosa accadrà quando Bossi lascierà le redini del partito...

  10. #109
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: lega nord

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Ma la Lega in realtà *non dovrebbe essere di destra*, dovrebbe essere autonomista e basta, quindi potenzialmente potrebbe allearsi con chiunque. è entrata nella Cdl per ottenere la riforma federale, ma ha finito con lo sposarne tutti i punti programmatici, per di più radicalizzando la posizione su alcune tematiche.

    La Lega ormai viene considerata - non a torto - a tutti gli effetti un partito di destra, non c'è più fiducia nella sua capacità di portare avanti con decisione delle istanze autonomiste, e i suoi consensi sono precipitati.

    Chissà cosa accadrà quando Bossi lascierà le redini del partito...
    Sono anni che la Lega è attestata su posizioni di destra, non estrema ma senz'altro destra, filosofo, non è una cosa degli ultimi anni. Hai dimenticato le Guardie Padane ai confini dell'Italia? E i proclami contro l'immigrazione? Lo saprai sicuramente...li hai fatti anche tu
    Sono molti anni che la Lega è così, e sono anni che vorrei votarli ma non lo faccio perchè in certi casi, non sempre, sconfinano nel razzismo, e questo non mi piace per niente.

  11. #110
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: lega nord

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sono anni che la Lega è attestata su posizioni di destra, non estrema ma senz'altro destra, filosofo, non è una cosa degli ultimi anni. Hai dimenticato le Guardie Padane ai confini dell'Italia? E i proclami contro l'immigrazione? Lo saprai sicuramente...li hai fatti anche tu
    Sono molti anni che la Lega è così, e sono anni che vorrei votarli ma non lo faccio perchè in certi casi, non sempre, sconfinano nel razzismo, e questo non mi piace per niente.
    Certo, però alle origini le cose erano ben diverse. Tutto il buono che c'era pian piano è venuto affievolendosi

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lega Hip Hop, R 'n B and so on xD
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 16:45
  2. Lega UCD
    Da *pasticcina* nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 0:10
  3. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 20:14
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 21:46

Tag per questa discussione