nn cè di keOriginariamente inviata da filosofo
nn cè di keOriginariamente inviata da filosofo
Considerando che voglio crederti quando dici che in questo caso parli al di là di ogni schieramento, posso dire che su questa cosa sono d'accordoOriginariamente inviata da gianlukinovic
la lega quando parla della federalizzazione ha ragione.
ma quando ha ragione ???Originariamente inviata da magneto
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
tesoro ho notato che nn ci capisci molto....la lega si e alleta cn alleanza nazionale,perche sn entrambi partiti di destra...
Ma Alleanza Nazionale non è certo un partito dalle velleità autonomiste come la Lega Nord...Originariamente inviata da gigia
Originariamente inviata da filosofo
e sempre di destra................e hanno molte cose in comune entrambi...
Ma la Lega in realtà *non dovrebbe essere di destra*, dovrebbe essere autonomista e basta, quindi potenzialmente potrebbe allearsi con chiunque. è entrata nella Cdl per ottenere la riforma federale, ma ha finito con lo sposarne tutti i punti programmatici, per di più radicalizzando la posizione su alcune tematiche.Originariamente inviata da gigia
La Lega ormai viene considerata - non a torto - a tutti gli effetti un partito di destra, non c'è più fiducia nella sua capacità di portare avanti con decisione delle istanze autonomiste, e i suoi consensi sono precipitati.
Chissà cosa accadrà quando Bossi lascierà le redini del partito...
Sono anni che la Lega è attestata su posizioni di destra, non estrema ma senz'altro destra, filosofo, non è una cosa degli ultimi anni. Hai dimenticato le Guardie Padane ai confini dell'Italia? E i proclami contro l'immigrazione? Lo saprai sicuramente...li hai fatti anche tuOriginariamente inviata da filosofo
Sono molti anni che la Lega è così, e sono anni che vorrei votarli ma non lo faccio perchè in certi casi, non sempre, sconfinano nel razzismo, e questo non mi piace per niente.
Certo, però alle origini le cose erano ben diverse. Tutto il buono che c'era pian piano è venuto affievolendosiOriginariamente inviata da darkness_creature