ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 172

Lega nord

  1. #141
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    già xD


  2. #142
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Se è per quello non è certo più ridicolo o paradossale del Pd che critica la Lega per le sue idee autonomiste e contestualmente ha come alleato il SVP, un partito ancor più territoriale che non si degna nemmeno di scrivere il proprio nome in italiano, o dell'IDV che in abruzzo si presenterà insieme all'UDC (ex DC bolliti e riciclati, che per dipietro dovrebbero essere come l'acqua santa per il diavolo) e col PD (con tutto quello che si sono detti in questi mesi)..

    Che poi non mi sembra un risultato eccezionale, dal momento che nel 2003 il centrosx aveva preso il 61% proprio con Dellai..
    Se poi ha governato bene ed è quindi stato riconfermato buon per tutti, a livello locale soprattutto in una provincia autonoma la persona conta molto di più..

  3. #143
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quand'è che il Pd ha criticato l'autonomia delle regioni autonome?
    Non vedo nemmeno particolari contrasti ideologici tra Di Pietro e L'Udc francamente..
    E' un ottimo risultato considerando che c'erano tutte le aspettative per un exploit della Lega-Pdl, mentre tutto è rimasto come prima..
    Il Pd non è alleato con l'Svp, l'Svp si fa bellamente i cazzi suoi, non ha ragione a non scrivere il suo nome in italiano, ha ragionissima, viste le violenze perpetuate sulle libertà dei cittadini altoatesini, gente che è sempre stata austriaca, dall'annessione fino alla seconda guerra mondiale, e in parte anche in seguito fino alla creazione delle province autonome. Vogliono avere il meno possibile da spartire con Trento e con l'Italia in generale, e li capisco benissimo.
    Sul valore perlopiù locale di queste elezioni sono d'accordo, ovviamente.

    Curiosità: ma perché si continua a dire LA Pdl? La partito della libertà, la popolo della libertà? Per cosa sta?

  4. #144
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Boh Pd e Svp sono alleati storici, sia a livello locale che nazionale; non so poi che abbiano fatto in queste elezioni..
    E anche le posizioni di Idv e udc su tanti temi mi sembrano parecchio diversi..anche se è vero che a livello locale contano fino a mezzogiorno!
    E un "boh" anche al fatto che vogliano aver poco a che fare con l'Italia..cioè, li posso anche capire che esser stati appiccicati a noi possa non aver fatto piacere, ma ormai potrebbero metterci una pietra sopra, sono passati 90 anni!
    Si lamentano? Ok,ma non mi sembra siano stati così maltrattati.. Hanno le loro 2 lingue ed hanno goduto di un sistema di autonomie molto accentuato, con regione a statuto speciale e provincie autonome, che ha consentito un governo molto più efficiente ed efficace.
    Insomma, hanno avuto a disposizione un bell'ombrellino per proteggersi dalla merd* che partiva a pioggia da roma!!

    Per l'ultima domanda non so che dire...

  5. #145
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Si lamentano? Ok,ma non mi sembra siano stati così maltrattati.. Hanno le loro 2 lingue ed hanno goduto di un sistema di autonomie molto accentuato, con regione a statuto speciale e provincie autonome, che ha consentito un governo molto più efficiente ed efficace.
    Insomma, hanno avuto a disposizione un bell'ombrellino per proteggersi dalla merd* che partiva a pioggia da roma!!
    Eh per ottenere tutto questo hanno dovuto rompere le palle per quarant'anni, resistere durante il ventennio e buttar giù tralicci dopo, mica glielo hanno regalato
    Infatti non si lamenta nessuno più di tanto, si vuole solo essere lasciati in paceXD

  6. #146
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    questo è quello che pensi tu.
    e ne vado anche fiero.

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    A me poco importa di ciò che pensi te ma dovresti pensare anche alle altre persone e che come sempre "fare di tutta l'erba un fascio" non è giusto.
    sono i fatti che mi fanno fare di tutta l'erba un fascio.

  7. #147
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate o spammato per errore.

  8. #148
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    e ne vado anche fiero.



    sono i fatti che mi fanno fare di tutta l'erba un fascio.
    Bene
    L'importante è essere convinti

  9. #149
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Mi sa che siamo nello stesso posto

    Comunque lo spoglio è al 98%
    Csx: 57%
    Cdx: 36%

    La Lega in sè comunque ha fatto benone, quasi il 15%; benissimo anche il Pd; il Pdl ne esce con le ossa rotte, grazie a dio. Berlusconi a Trento non passaXD

    Enno xò eh... io sarei anke stufa di Dellai che governa il mio Trentino...sinceramente preferisco le idee della Lega e del Pdl.

  10. #150
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan182 Visualizza il messaggio
    Volete sapere cosa significa per me lega nord?

    Un ammasso di gente, stupida, superficiale,tonta,PRIVA DI SENSO,razzisti, che va in giro vantandosi di avere addosso una spilletta con sopra il loro stupido simbolo verde, e a spalare mèrda sulle persone di colore.

    Mi spiace se offendo qualcuno. Ma della maggior parte di loro (99%) io la penso così, e nessuno mi farà mai cambiare idea.
    Preciso che io sono del nord.

    Io non vado in giro vantandomi della mia spilletta, ma delle mie idee stupide, superficiali, tonte, prive di senso e razziste.

Discussioni simili

  1. Lega Hip Hop, R 'n B and so on xD
    Da Rosemary nel forum Off Topic
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 17:45
  2. Lega UCD
    Da *pasticcina* nel forum Off Topic
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 1:10
  3. Il PD del nord
    Da UriGeller nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/4/2008, 21:14
  4. Lega Nord e Fini?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/10/2006, 22:46

Tag per questa discussione