nn ha senso essere razzisti.Originariamente inviata da alice92
nn ha senso essere razzisti.Originariamente inviata da alice92
Ho appena ripulito ste' topic dagli insulti e dagli ot.Ora basta!.
alice92 mi riferisco + ke altro a te..
hai ragione è vero però i delinquenti (purtroppo taaaaaaaaaaaaanti italiani) secondo me dopo aver fatto la cazzata devono essere cacciati non è vero?? o vengono per lavorare come tutte le persone normali o se devono fare delinquenza se ne vanno ... non è vero frichettone?
discorsi banali...Originariamente inviata da alice92
.............................. mah......................... x te è tutto banale? almeno di quello che pensi. ciao!!!
non sono discorsi banali frichettone, è quello che vuole la gente, se uno è italiano galera, se uno viene da fuori, lo si fa ritornare indietro....così dovrebbe essere, una possibilità di rifarsi la vita gli è stata data, l'hanno buttata via...ne pagano le conseguenze!
ma hai mai visto come arrivano???senza vestiti senza soldi senza nulla...se lo stato nn si occupa di loro è chiaro ke prima di morire si mettano a rubare!!! nn è colpa loro è colpa dello stato ospitante ke se ne fotte...Originariamente inviata da adfk
sai quanto pagano per venire qui?? Quei soldi potrebberò utilizzarli per sistemarsi la loro casa, il loro paese..... so come vengono qua...embè, non ho mica detto che chi non vuole provare a vivere in italia non possa...ho detto che chi sbaglia paga!al primo errore fuori, o tu se un tuo ospite ti ruba la carta di credito, il giorno dopo lo inviti di nuovo?? non penso proprio.....
si mettiamoci a pagare le tasse per 10 milioni di es. extracomunitari, paghiamogli l'albergo finchè non trovano lavoro e magari compriamogli la macchina, e noi moriamo di fame , ok? ne hanno anche troppi aiuti se vogliono....troppi......sai cosa facciamo....li mettiamo direttamente nella categoria pensionati...così li manteniamo a vita...ma daii....cmq quando siamo emigrati noi, apparte quei mille mafiosi, tutti gli altri si sono fatti il culetto ....senza essere aiutati da nessuno!Originariamente inviata da fricchettone
è colpa dello stato da cui provengono, non è vero? ciaoooooooo a tutti!!