Pienamente d'accordo, soprattutto l'ultima parteOriginariamente inviata da !ANDREA!
Pienamente d'accordo, soprattutto l'ultima parteOriginariamente inviata da !ANDREA!
Ma a me pare che voi abbiate la mortadella sugli occhi (gli imperi di tanti anni fa poi ).
Sveglia l'America la piu` potente nazione del mondo e` un paese di immigrati(non ha bisogno di permessi per fare una guerra e questo mi spaventa parecchio), l'Inghilterra e` ricca grazie agli immigrati (parole scritte in un articolo di giornale Nazionale) regolari che ci vivono se no gli inglesi bianchi (devo fare distinzione qui c'e` gente la cui generazione vive da molti anni) sarebbero nella stessa situazione di certi paesi (leggasi Italia).
Bisogna impara a far integrare queste persone non a discriminare anche quelli onesti.
Originariamente inviata da darkness_creature
Ti quoto finalmente qualcuno che parla guardando i fatti e non discriminano gli onesti (guardate che quelli regolari pagano le tasse come tutti quanti non sono ne piu` ne meno si vogliono solo integrare).
Nessuno infatti vuole discriminare quegli onesti, tutti i post che ho visto qui dentro, miei compresi, sono volti ad offrire tutele a chi vuole DAVVERO lavorare onestamente e a cacciare senza appello chi invece vuole solo delinquere.
Cacciare quelli che vogliono delinquere e` bene, perche` costano tasse (quindi anche ai loro connazionali onesti regolari) e portano cattivo nome impedendo di far integrare per via di pregiudizi.
hmmm...pregiudizi...qui si comincia a sconfinare...perchè è in ogni caso fuori di dubbio che ci siano popoli di indole diversa fra loro, quindi è anche lecito poter avere non pregiudizi, ma una certa iniziale diffidenza verso certe etnie. Ovvio che non si deve sconfinare nel razzismo.
In Italia sconfina nel razzismo... (io che sono di colore lo so molto bene visto che sono cresciuta li fino ai 17 anni)
Purtroppo un paio di piccoli episodi di razzismo li ho visti anche nella mia città ....una cosa è certa.....personalmente, razzista è l'ULTIMO insulto che mi si può rivolgere...anzi è oltre l'ultimo...tutto, ma razzista proprio non me lo si può dire...
Originariamente inviata da MINAMI87
prendi un gommone, caricaci 300 persone e prova ad entrare clandestinamente e dimmi cosa succede.
Non penso proprio che ti prendano, che salvino tutti, per metterli in centri di accoglienza.
Non credo proprio.
Non dico di "vietare" l immigrazione ma se uno dopo un tot di tempo che una persona sta qua non lavora, bisogna prendere provvedimenti.
ok ma allora prendiamoli anche nei confronti degli italiani!!!Originariamente inviata da Sally