ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

extacomunitari in Italia

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !ANDREA!
    in ogni caso, molti dei più grandi imperi sono stati distrutti dall'immigrazione di popolazioni straniere, che all'inizio venivano accolte come amiche, magari per rinfoltire le file dell'esercito, e poi prendevano il sopravvento(vedi impero romano e barbari, impero arabo e turchi ottomani, ecc.).
    La storia insegna...



    cmq, al momento il problema maggiore che causano è quello della sicurezza. non dico di non accoglierne nessuno, però bisognerebbe mettere delle leggi più severe per regolarizzarne l'entrata, facendo magari come in inghilterra, dove si può entrare solo se si è già in possesso di un lavoro.
    Poi, gli immigrati che compiono reati dovrebbero esere immediatamente espulsi, indipendentemente da tutto il resto.
    Pienamente d'accordo, soprattutto l'ultima parte

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma a me pare che voi abbiate la mortadella sugli occhi (gli imperi di tanti anni fa poi ).

    Sveglia l'America la piu` potente nazione del mondo e` un paese di immigrati(non ha bisogno di permessi per fare una guerra e questo mi spaventa parecchio), l'Inghilterra e` ricca grazie agli immigrati (parole scritte in un articolo di giornale Nazionale) regolari che ci vivono se no gli inglesi bianchi (devo fare distinzione qui c'e` gente la cui generazione vive da molti anni) sarebbero nella stessa situazione di certi paesi (leggasi Italia).
    Bisogna impara a far integrare queste persone non a discriminare anche quelli onesti.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cacciare i clandestini e i regolari ma delinquenti a calci nel sedere molto molto forti, ma contemporaneamente garantire diritti a chi invece viene per lavorare ed effettivamente lavora onestamente, magari anche in nero ma nn delinque ed è una brava persona.

    Ti quoto finalmente qualcuno che parla guardando i fatti e non discriminano gli onesti (guardate che quelli regolari pagano le tasse come tutti quanti non sono ne piu` ne meno si vogliono solo integrare).

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nessuno infatti vuole discriminare quegli onesti, tutti i post che ho visto qui dentro, miei compresi, sono volti ad offrire tutele a chi vuole DAVVERO lavorare onestamente e a cacciare senza appello chi invece vuole solo delinquere.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cacciare quelli che vogliono delinquere e` bene, perche` costano tasse (quindi anche ai loro connazionali onesti regolari) e portano cattivo nome impedendo di far integrare per via di pregiudizi.

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    hmmm...pregiudizi...qui si comincia a sconfinare...perchè è in ogni caso fuori di dubbio che ci siano popoli di indole diversa fra loro, quindi è anche lecito poter avere non pregiudizi, ma una certa iniziale diffidenza verso certe etnie. Ovvio che non si deve sconfinare nel razzismo.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In Italia sconfina nel razzismo... (io che sono di colore lo so molto bene visto che sono cresciuta li fino ai 17 anni)

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo un paio di piccoli episodi di razzismo li ho visti anche nella mia città ....una cosa è certa.....personalmente, razzista è l'ULTIMO insulto che mi si può rivolgere...anzi è oltre l'ultimo...tutto, ma razzista proprio non me lo si può dire...

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Ma a me pare che voi abbiate la mortadella sugli occhi (gli imperi di tanti anni fa poi ).

    Sveglia l'America la piu` potente nazione del mondo e` un paese di immigrati(non ha bisogno di permessi per fare una guerra e questo mi spaventa parecchio), l'Inghilterra e` ricca grazie agli immigrati (parole scritte in un articolo di giornale Nazionale) regolari che ci vivono se no gli inglesi bianchi (devo fare distinzione qui c'e` gente la cui generazione vive da molti anni) sarebbero nella stessa situazione di certi paesi (leggasi Italia).
    Bisogna impara a far integrare queste persone non a discriminare anche quelli onesti.

    prendi un gommone, caricaci 300 persone e prova ad entrare clandestinamente e dimmi cosa succede.

    Non penso proprio che ti prendano, che salvino tutti, per metterli in centri di accoglienza.

    Non credo proprio.

    Non dico di "vietare" l immigrazione ma se uno dopo un tot di tempo che una persona sta qua non lavora, bisogna prendere provvedimenti.

  11. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    prendi un gommone, caricaci 300 persone e prova ad entrare clandestinamente e dimmi cosa succede.

    Non penso proprio che ti prendano, che salvino tutti, per metterli in centri di accoglienza.

    Non credo proprio.

    Non dico di "vietare" l immigrazione ma se uno dopo un tot di tempo che una persona sta qua non lavora, bisogna prendere provvedimenti.
    ok ma allora prendiamoli anche nei confronti degli italiani!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. J Ax - Buonanotte italia
    Da Jack Ass nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 23:37
  2. Italia for dummies
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 14:43
  3. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  4. Se l' Italia vince...
    Da E89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 19:50
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39