ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

extacomunitari in Italia

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulietta65
    non sono razzista però odio gli slavi, gli albanesi o i rumeni ma per fatti personali tipo una volta camminando mi fischiano dietro e poi mi rincorrono dietro... non potete immagginare quante volte!!!!!!!!!!!!! vi giuro ho paura a passare vicino ad un extracomunitario..... devono tornarsene nel loro paese!!!!!
    se è per questo anche i camionisti e certi operai italiani fanno queste cose

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    se è per questo anche i camionisti e certi operai italiani fanno queste cose
    Sì, su questo mi trovo d'accordo, ma ciò dovrebbe portare a punirli entrambi, cmq...sia stranieri che italiani...e severamente anche...

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non sono razzista però odio gli slavi, gli albanesi o i rumeni ma per fatti personali tipo una volta camminando mi fischiano dietro e poi mi rincorrono dietro... non potete immagginare quante volte!!!!!!!!!!!!! vi giuro ho paura a passare vicino ad un extracomunitario..... devono tornarsene nel loro paese!!!!!
    Non guardarli sta loro lontano, rischi molto

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

prendi un gommone, caricaci 300 persone e prova ad entrare clandestinamente e dimmi cosa succede.

Non penso proprio che ti prendano, che salvino tutti, per metterli in centri di accoglienza.

Non credo proprio.

Non dico di "vietare" l immigrazione ma se uno dopo un tot di tempo che una persona sta qua non lavora, bisogna prendere provvedimenti.
    Dubito che tu abbia capito che io parlo di immigrati regolari.... che non se la passano meglio di quelli senza documenti (fatti un giro a Londra a vedi quanto meglio sono).

twix ™
    Ospite

Predefinito

e non ti ritieni razzista

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

cerco lavoro e sono italiano ...quanto si prende a sparare cazzate?

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    cerco lavoro e sono italiano ...quanto si prende a sparare cazzate?

che vuoi dire scusa ?

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

mi riferivo a giulietta la non razzista xenofobica :-)

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87
    Ma a me pare che voi abbiate la mortadella sugli occhi (gli imperi di tanti anni fa poi ).

Sveglia l'America la piu` potente nazione del mondo e` un paese di immigrati(non ha bisogno di permessi per fare una guerra e questo mi spaventa parecchio), l'Inghilterra e` ricca grazie agli immigrati (parole scritte in un articolo di giornale Nazionale) regolari che ci vivono se no gli inglesi bianchi (devo fare distinzione qui c'e` gente la cui generazione vive da molti anni) sarebbero nella stessa situazione di certi paesi (leggasi Italia).
    Bisogna impara a far integrare queste persone non a discriminare anche quelli onesti.
    un paese di immigrati dove il governo sta costruendo un muro lungo il confine con il messico per impedire che ne arrivino altri e dove gli abitanti di alcuni stati di confine(texas) si organizzano in turni di guardia su jeep, pattugliando il confine armati per chiamare la polizia appena avvistano un immigrato, che viene immediatamente rispedito indietro a calci.

alice92
    Ospite

Predefinito

x me devono essere rispediti indietro solo i delinquenti. nn ha senso essere razzisti con gli immigrati REGOLARI

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima