se è per questo anche i camionisti e certi operai italiani fanno queste coseOriginariamente inviata da giulietta65
se è per questo anche i camionisti e certi operai italiani fanno queste coseOriginariamente inviata da giulietta65
Sì, su questo mi trovo d'accordo, ma ciò dovrebbe portare a punirli entrambi, cmq...sia stranieri che italiani...e severamente anche...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Originariamente inviata da giulietta65
Non guardarli sta loro lontano, rischi molto
Dubito che tu abbia capito che io parlo di immigrati regolari.... che non se la passano meglio di quelli senza documenti (fatti un giro a Londra a vedi quanto meglio sono).Originariamente inviata da Sally
e non ti ritieni razzistaOriginariamente inviata da giulietta65
![]()
cerco lavoro e sono italiano...quanto si prende a sparare cazzate?
Originariamente inviata da Che
che vuoi dire scusa?
mi riferivo a giulietta la non razzista xenofobica :-)
un paese di immigrati dove il governo sta costruendo un muro lungo il confine con il messico per impedire che ne arrivino altri e dove gli abitanti di alcuni stati di confine(texas) si organizzano in turni di guardia su jeep, pattugliando il confine armati per chiamare la polizia appena avvistano un immigrato, che viene immediatamente rispedito indietro a calci.Originariamente inviata da MINAMI87
x me devono essere rispediti indietro solo i delinquenti. nn ha senso essere razzisti con gli immigrati REGOLARI