scusa ma ti pagano per dire le cazzate?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
scusa ma ti pagano per dire le cazzate?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
no. e perchè sarebbe una cazzata ?Originariamente inviata da John Galliano
Hey!..ragazzi..moderiamo i termini..
Grazie.
ok scusaOriginariamente inviata da luly
Originariamente inviata da darkness_creature
Perché non cacciare a calci nel sedere molto molto forti anche i datori di questo lavoro nero???
Perchè con tutti i contributi strangolanti da versare allo stato...il lavoro in nero molte volte è l'unica possibilità...e nn tutti i datori di lavoro nero sono degli schiavisti.Originariamente inviata da s@ve
concordoOriginariamente inviata da darkness_creature
Quindi difendi l'onesta evasione fiscale...Originariamente inviata da darkness_creature
...peccato che questa comporti, oltre a un ammanco nelle casse sociali, l'esistenza di clandestini che non potendo dimostrare che lavorano (al nero) non possono richiedere un permesso di soggiorno...
...solo che prenderesti a calci nel culo gli extracomunitari che non possono dimostrare di avere un lavoro...
Forse dovresti conciliarti con te stesso!!
Io ho detto che caccerei i DELINQUENTI, mentre ho detto che salverei chi conduce una vita onesta, magari in nero ma realmente onesta! Leggiteli i miei post invece di andarmi contro per principio, appena vedi il mio nick...Originariamente inviata da s@ve
non sono razzista però odio gli slavi, gli albanesi o i rumeni ma per fatti personali tipo una volta camminando mi fischiano dietro e poi mi rincorrono dietro... non potete immagginare quante volte!!!!!!!!!!!!! vi giuro ho paura a passare vicino ad un extracomunitario..... devono tornarsene nel loro paese!!!!!