a perchè te cosa sai?Originariamente inviata da CLEAR
a perchè te cosa sai?Originariamente inviata da CLEAR
ma era matematico...si sà ke i cojoni sn il doppio delle teste d cazzoOriginariamente inviata da CLEAR
ora molti diranno ke prodi ha vinto x un pugno d voti xò nn trovo le parole x spiegare qllo ke provo....ah si ecco.....ME NE FREGO INTANTO BERLUSCA VA A CASA...
Blablablablablabla....lo dici a ki ti pare ma nn ha me ok ! ! !Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io ho espresso la mia opnione e nn voglio di certo ke un ragazzo ke nn sa nemmeno di cosa si tratta la legge Biagi e la vuole far togliere, mi dica blablablablablabla....ciaoooo
w w w Forza Italia w w w
questo topic è sfociato nell'ignoranza + totale
..
ma state andando in depressione voi Libertini?Originariamente inviata da Lasia
quanto te ma almeno nn dico agli altri che nn capiscono niente di politica cm fate voi comunisti cn i fascistiOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ma smettila di farti complessi inutii,hai perso?e lo meritavi,voi e le vostre schifo di leggi e riforme sparate alla kazzo di cane,mafiosate tipo la legge Pecorella e schifezze varieOriginariamente inviata da CLEAR
si guarda bravissimoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
adesso moriremo di fame ! se prima l'italia era in basso adesso andremo tutti a fare l'emosina! questo è giusto?
almeno facciamo qualcosaOriginariamente inviata da CLEAR
siete capaci di discutere invece che fare i bambini! cmq quello che ho investito sicuramente lo disinvesto, non ci vogliono perdere la metà dei miei guadagni per colpa di quel salume! e sono in tantissimi a pensarla come me, peccato perchè era un periodo in cui i mercati italiani si stavano riprendendo! non siate così ottimisti, forse faranno sposare gay e toglieranno la legge per gli spinelli, ma non rilanceranno l'italia!Originariamente inviata da fuckincriminal87