ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 205

Exit Poll & Risultati elettorali

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Aridaje!!!

Qualcuno in Italia è morto per colpa del PCI?

No!
    Porca p*****a!!! Cm ho detto altrove, mi basta sapere ciò che succedeva in Cambogia, in Cina, in Vietnam, in Corea del Nord, a Cuba e in Jugoslavia per capire che il tuo comunismo ha FALLITO SU TUTTI I FRONTI!!!!! E se vuoi una risposta specifica alla tua domanda: SI! Le foibe sono anche colpa del tuo PCI, che ha visto e taciuto, e nn venirmi a dire che nn è vero o che nn ne sapevate nulla!

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Siamo caduti nel: chi ha ammazzato chi?
    Dunque....comunisti, fascisci, nazisti, estremisti di destra, estremisti di sinistra....tutti hanno ucciso. Anche gli estremisti islamici hanno ucciso, pur basandosi su un'ideologia che in origine è non-violenta.
    Le ideologie se non sottoposte a senso critico PERSONALE portano a far muovere le persone come marionette. Una marionetta uccide. Senza problemi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Vero, su questo sono d'accordo, ma secondo me è giusto verificare se davvero vanno messe tutte sullo stesso piano, perchè magari si potrebbero avere delle sorprese e "alcuni" di una "certa" parte politica smetterebbero di fare tanto i superiori e i moralisti cn un' "altra" parte politica che ha cmq ammesso i suoi errori passati. Tutto qui

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lasia

Noi libertini nn stiamo andando in depressione poikè se la sinistra ha vinto è x una manciata di punti xk gli italiani nn hanno abbandonato Berlusconi, e nn sn ttt dei cog****i a quanto pare ! ! !
    Ma stai zitta

in un'altro post avevo detto che questa cosa della parolaccia sarebbe piaciuta alla gente...ecco la dimostrazione concreta!

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Il fatto che sia giuridicamente illegale è l'ultimo dei problemi, perchè se ci fosse giustizia dovrebbe essere messa fuorilegge anche l'apologia del comunismo, cn tutti i suoi bellissimi 90 milioni di morti nella sua storia al mondo.
    minchia, allora è reato anche l'apologia della chiesa.
    e non mi avete detto niente!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Porca p*****a!!! Cm ho detto altrove, mi basta sapere ciò che succedeva in Cambogia, in Cina, in Vietnam, in Corea del Nord, a Cuba e in Jugoslavia per capire che il tuo comunismo ha FALLITO SU TUTTI I FRONTI!!!!! E se vuoi una risposta specifica alla tua domanda: SI! Le foibe sono anche colpa del tuo PCI, che ha visto e taciuto, e nn venirmi a dire che nn è vero o che nn ne sapevate nulla!

Ti pare che in quei Paesi il progetto marxiano sia stato rispettato?

A me no!!!

Il Libro Nero del Comunismo ce l'ho, così come ho il Libro Nero del Capitalismo...

Dopodiché io faccio riferimento a Rifondazione Comunista, che si rifà a certi principi teorici di Marx ma ha condannato gli errori del passato e oggi si presenta come un partito di sinistra radicale senza ventilare propositi rivoluzionari

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy

min**ia, allora è reato anche l'apologia della chiesa.
    e non mi avete detto niente!

Giusta osservazione!

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Vero, su questo sono d'accordo, ma secondo me è giusto verificare se davvero vanno messe tutte sullo stesso piano, perchè magari si potrebbero avere delle sorprese e "alcuni" di una "certa" parte politica smetterebbero di fare tanto i superiori e i moralisti cn un' "altra" parte politica che ha cmq ammesso i suoi errori passati. Tutto qui
    Rifondazione non ha ammesso gli errori del passato????

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Ti pare che in quei Paesi il progetto marxiano sia stato rispettato?

A me no!!!

Il Libro Nero del Comunismo ce l'ho, così come ho il Libro Nero del Capitalismo...

Dopodiché io faccio riferimento a Rifondazione Comunista, che si rifà a certi principi teorici di Marx ma ha condannato gli errori del passato e oggi si presenta come un partito di sinistra radicale senza ventilare propositi rivoluzionari
    Il capitalismo ha anche avuto grande successo dove è stato applicato bene.
    Poniamo che tutti i dittatori comunisti hanno davvero applicato male i principi di Marx: ciò vorrebbe dire che questi principi magari sn giusti ma il popolo comunista è fatto di deficienti (nn parlo di te) che dopo 150 anni ancora nn li ha capiti... il che nn è comunque una bella cosa. Comunque la girate,ne uscite male... Nn è un caso che l'America e l'Australia (i primi ke mi vengono in mente) stanno bene mentre Cuba e la Russia stanno ai piedi di Cristo (senza voler essere blasfemo ma è la migliore espressione che mi viene)

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Il capitalismo ha anche avuto grande successo dove è stato applicato bene.
    Poniamo che tutti i dittatori comunisti hanno davvero applicato male i principi di Marx: ciò vorrebbe dire che questi principi magari sn giusti ma il popolo comunista è fatto di deficienti (nn parlo di te) che dopo 150 anni ancora nn li ha capiti... il che nn è comunque una bella cosa. Comunque la girate,ne uscite male... Nn è un caso che l'America e l'Australia (i primi ke mi vengono in mente) stanno bene mentre Cuba e la Russia stanno ai piedi di Cristo (senza voler essere blasfemo ma è la migliore espressione che mi viene)
    Ma come ti ho detto personalmente faccio riferimento a Rifondazione Comunista perché propone un programma di sinistra radicale senza ventilare propositi rivoluzionari...
    O Rifondazione ti sembra un pericolo per il Paese?

Mi iscrissi a questo partito perché intendevo sostenere un partito di sinistra radicale che desse importanza alla laicità..
    I Comunisti Italiani erano troppo legati al passato, e tuttora sono ancora chiamati a fare autocritica..
    Scartai anche i Verdi perché non ero e non sono tuttora particolarmente infervorato relativamente alle loro istanze.
    Allora scelsi Rifondazione.

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima